HotelsClick.com

Hotel Clarion Congress

4 Stelle

  Freyova, 33 - 19000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa

Il Clarion Congress Hotel Prague è un albergo internazionale 4 stelle dotato di un moderno centro convegni. Gode di una posizione vantaggiosa vicino alla fermata della metro B (fermata Vysocanska) e accanto alla plurifunzionale 02 Arena.
L'hotel dista solo 10 minuti di viaggio in metropolitana dal centro della città ed è adiacente all'Arena Sazka. - Aeroporto Internazionale di Praga - 20 Km (30 minuti in taxi) - Centro Città, Museo Nazionale, Piazza San Venceslao - 5 Km - Stazione ferroviaria principale - 5 Km

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

This hotel has a large lobby.

Esterno

Questo moderno hotel congressuale dispone di una parte per il tempo libero e divertimento che comprende un centro commerciale. Le aree pubbliche della proprietà sono caratterizzati dal loro elegante design contemporaneo, con arredi colorati, e colpiscono in modo particolare le caratteristiche di illuminazione. L'hotel dispone di tre ristoranti che offrono piatti che vanno dalle specialità ceche alle specialità della moderna cucina francese. Un ristorante si trova nella fortezza medievale adiacente e offre piatti tradizionali medievali.

Camere

Tutte le camere riflettono la grande attenzione che l'hotel Clarion riserva al singolo ospite. L'aspetto raffinato dell'hotel si riflette anche nell'arredamento delle camere. Gli ospiti possono godersi il loro soggiorno in camere standard ed executive completamente attrezzate. Tutte le camere sono non-fumatori.

Ristorante

Nei ristoranti e bar dal design elegante ed esclusivo potrete assaporare cucina a la française, piatti tradizionali cechi e cucina internazionale oppure rilassarvi con un drink e con i vostri amici in uno dei confortevoli bar a tema. Ad accompagnare i vostri piatti, i migliori vini internazionali e liquori come anche i vini locali.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Animali ammessi
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Clarion Congress è adattato per disabili. L'Hotel Clarion Congress offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici. L'Hotel Clarion Congress è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Pay Tv

L'Hotel Clarion Congress propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Clarion Congress offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Clarion Congress propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Clarion Congress dispone di TV satellitare nelle camere. La struttura offre un servizio di televisione a pagamento per i clienti.

 Recensioni degli ospiti


Asti, Italia
10/05/2017

Ottimo: 4.9/5 Maggiori dettagli

Ottima soluzione

Dovevo partecipare ad un evento all'o2 arena per alcuni giorni e la struttura alberghiera dista solo 500 metri (perfetta) ma soprattutto è un hotel confortevolissimo e dotato di ottimi servizi. colazione faraonica!! e' presente un piccolo centro commerciale proprio adiacente ed una stazione dei bus a 50 metri (per chi vuole muoversi verso il centro città).

Chiudi

continua


Benevento, Italia
11/11/2015

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Soggiorno di un w-e

Ottimo hotel da tutti i punti di vista, professionale il personale, pulito, vicino alla metropolitana da cui si può raggiungere in pochi minuti il centro della città.


Paderno Dugnano, Italia
02/09/2013

Molto Buono: 3.6/5 Maggiori dettagli

Fuori città ma davvero molto accogliente

L'hotel è veramente meraviglioso.
grandi spazi, ben tenuti, ottima organizzazione.
sono partita alle 5 del mattino e semplicemente avvisando il giorno prima mi hanno fatto trovare un abbondante "box colazione".
il soggiorno è stato davvero piacevole.
sono uscita la mattina presto e sono tornata per un breve riposino dopo pranzo, non avevano ancora rifatto la camera, ma io volevo riposare. pensavo che uscendo nel pomeriggio poi quel giorno non sarebbero passati e invice sono uscita alle 15 e quando sono tornata dopo cena la camera era stata risitemata e pulita per la notte.
davvero lo consiglio per chi non è malato di centro città. in 10 minuti arrivi al centro di praga comunque e vicino c'è un centro commerciale.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota