HotelsClick.com

Hotel Michelangelo Grand

5 Stelle

  Vladislavova 1477/20 - 11000 Nové Město - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Nove Mesto - Praga 1

Michelangelo Grand è stato realizzato in base alla ristrutturazione considerevole dell’ex stabilimento Měšťanská beseda, che ci operava negli anni 1870 – 1939. Měšťanská beseda era un‘istituzione importante della vita civile e sociale di Praga. Hotel Michelangelo Grand è un posto unico per un piacevole alloggio, organizzazione delle conferenze e degli eventi sociali e offre un comfort in uno stile tradizionale. La sua posizione è adatta sia per i visitatori di Praga, interessati a conoscere i gioielli storici della capitale, che la clientela commerciale o famiglie con i bambini.
Situato nel cuore della città, vicino ai monumenti, negozi, bar e ristoranti della città ha da offrire.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium sized lobby with some seats, pleasantly furnished providing hotel guests with a warm welcome.

Esterno

Traditional facade in tune with the surrrounding buildings.

Camere

Tutte le camere sono in buone condizioni e dotate di TV satellitare, accesso internet ad alta velocità, mini-bar, asciugacapelli e cassaforte. Anche i bagni sono in buone condizioni.

Ristorante

The restaurant is on the ground floor and serves buffet breakfast. Open during the day you can also enjoy both lunch and dinner.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Michelangelo Grand è adattato per disabili. L'Hotel Michelangelo Grand offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Michelangelo Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Michelangelo Grand dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: PRAHA HLAVNI
  • Metropolitana: MUSTEK

 Recensioni degli ospiti


Italia
10/12/2016

Molto Buono: 3.8/5 Maggiori dettagli

Vicino al centro e alla metrò

L'hotel si trova in posizione centrale a due passi dalla fermata della metrò narodni trida.
la colazione è varia e abbondante dolce e salata, certo il caffè espresso al self service non si può definire tale cmq ci si accontenta.
ottima la pulizia e la disponibilità del pesonale.
lo consiglio.

Chiudi

continua


Alcamo, Italia
04/06/2016

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Ottimo

Ottimo albergo sotto tutti gli aspetti. da segnalare la cortesia di una signora alla reception che parlava un perfetto italiano. da raccomandare.


Italia
04/08/2015

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Ottima posizione

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per visitare praga e devo dire un ottima scelta come punto di partenza per raggiungere le più importanti attrazioni della città. ottimo servizio, stanze pulite, ottima colazione sia dolce che salata con vasta scelta per tutti i gusti. personale molto gentile...ci ritornerò sicuramente!!!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota