HotelsClick.com

Hotel King Charles Boutique Residence

4 Stelle

  Neklanova, 34 - 12000 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Vysehrad - Praga 2

Annidato nel centro di Praga e ricavato da un edificio storico, questo albergo si trova subito dietro le mura del Castello Vysehrad e i suoi giardini. Il King Charles Boutique Residence è un albergo boutique che vanta repliche di mobili d'antiquariato in mogano, candelabri di cristallo, parquet, bagni in marmo e connessione internet ad alta velocità.in stile rinascimentale. L'hotel ha introdotto il concetto di alloggi lussuosi in stile castello arredati da tecnologia ultra moderna. Il ristorante tappezzato offre cucina tradizionale ceca e una vasta scelta di birre nazionali. A 150 metri dalla struttura si trova la fermata del tram, garantendo così facile accesso a tutte le maggiori attrazione della Città d'Oro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small lobby with a reception desk.

Esterno

Traditional building housed in a residential area.

Camere

Realizzate in stile rococò e arricchite da elementi che richiamano le residenze private del castello di Praga, King Charles Boutique Residence dispone di 35 camere. Alcune di queste vantano una splendida vista su Praga, mentre tutte dispongono di mobili antichi in mogano, candelieri in cristallo, bagni riccamente decorati con marmi bianchi e neri di importazione e con vasche e docce dotate di idromassaggio. Le camere dispongono di tecnologia all'avanguardia, ovvero di computer con connessione internet ad alta velocità e con schermo gigante LCD (in plasma nelle camere deluxe).

Ristorante

Il ristorante presenta una splendida tappezzeria. Cucina tradizionale ceca e ampia scelta di birre nazionali.

Posizione

L'hotel è situato nell'area di Vyserhad a pochi minuti dal centro e da Piazza Charles.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel King Charles Boutique Residence è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel King Charles Boutique Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel King Charles Boutique Residence offre un servizio minibar. L'Hotel King Charles Boutique Residence dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota