HotelsClick.com

Boutique Hotel Constans

4 Stelle

  Břetislavova, 309 - 11800 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Mala Strana

Boutique Hotel Constans si trova nel centro storico di Praga, proprio sotto il Castello di Praga, ed è nato dall'accurata ristrutturazione di tre edifici risalenti al XVI secolo. Il Castello di Praga, il Monastero di Strahov, il Ponte Carlo, Piazza della Città Vecchia e il quartiere ebraico sono facilmente raggiungibili a piedi. La struttura offre camere spaziose e dotate di comfort moderni. Apprezzerete le indimenticabili viste romantiche sull'intero quartiere Malá Strana, sulla Cattedrale di San Nicola o sul Palazzo Schwarzenberg. Grazie alla sua ubicazione, questo hotel rappresenta il luogo ideale non solo per coloro che sono in viaggio d'affari e che ne apprezzeranno in particola modo l'atmosfera tranquilla, ma anche per coloro che vogliono trascorrere momenti indimenticabili nel cuore di Praga. Disponibile una sala riunioni flessibile per un massimo di 45 persone e con attrezzature all'avanguardia. La connessione internet wireless è disponibile nelle aree in comune ed è gratuita. L'hotel presenta anche un parcheggio sotterraneo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere presentano un elegante arredamento d'epoca. Diverse tipologie di camera possono essere rese comunicanti tra loro per ospitare famiglie numerose, gruppi di vip e soci di affari. In tali sistemazioni è possibile fornire stuzzichini e altri servizi. L'albergo è accessibile dagli ospiti disabili e dispone di una camera con bagno idoneo ad accogliere ospiti con motilità ridotta.

Ristorante

La colazione è disponibile dalle 7:30 alle 10:30. La colazione anticipata è disponibile su richiesta. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00. L'Atrium è aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00. Il bar d'ingresso dell'hotel è aperto tutti i giorni dalle 7:30 alle 24:00. Il bar d'ingresso può rimanere aperto anche durante la notte, ma solo su richiesta.

Posizione

Boutique Hotel Constans si trova nel tranquillo ambiente del Piccolo Quartiere sotto il Castello di Praga (in prossimità alla stazione del traffico urbano; circa cinque minuti dalla Piazza del Piccolo Quartiere), direttamente nel centro della città storica.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Boutique Hotel Constans dispone di un telefono con linea diretta. L'Boutique Hotel Constans offre un servizio minibar. L'Boutique Hotel Constans dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 40 MIN
  • Tempo per raggiungere il centro: 5 MIN
Prenota