HotelsClick.com

Pytloun Old Armoury Hotel Prague

4 Stelle

  Vsehrdova, 16 - 11800 Prague - Praga, Repubblica Ceca Vedi mappa
Zona: Mala Strana

Presso la reception potrete trasferire denaro in tutta sicurezza tramite Western Union, potrete richiedere un anticipo contati sulla vostra carta di credito, usufruire di periodici in lingua inglese e tedesca, acquistare alcolici e non, articoli da toeletta, sigarette, cartoline, francobolli, biglietti, etc... sia di giorno che di notte. Potrete inoltre richiedere un asse da stiro, ventilatore, ombrelli o far depositare i bagagli nella sala apposita senza costi aggiuntivi. Il servizio in camera è disponibile dalle ore 07:00 alle ore 22:00. con l'aggiunta del 20% al prezzo delle bevande e delle portate. L'hotel offre un servizio di trasferimento al centro sportivo più vicino dove troverete campi da tennis, simulatori di golf , vasche idromassaggio e sauna, palestra e campo da squash.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Small lobby with some seating area.

Esterno

Historical building.

Camere

Le lussuose camere dispongono di TV satellitare con numerosi canali internazionali come la CNN e Deutsche Welle e presa RJ-11 per connettere il vostro portatile ad Internet. Sono situate al quarto piano, tutte collegate con ascensore. Sfortunatamente l'hotel non è accessibile ai disabili e a sedie a rotelle e non dispone di camere adatte. Durante la prenotazione potrete visionare la lista completa di comfort e servizi presenti nelle camere.

Ristorante

La Knight's Hall riflette l'atmosfera del 1700. Nato come palazzetto ippico, é oggi un ristorante tra i più raffinati di Praga che attrae una vasta clientela grazie alla sua collezione di armi antiche, le decorazioni e il soffitto a volte. I nostri ospiti saranno avvolti da un'atmosfera medievale e accompagnati da musica a tema nello stile del periodo. Potrete assistere a un torneo di cavalieri acompagnato da danze e da uno spettacolo di un fachiro turco. La carte dei vini propone i vini locali più pregiati, i quali contribuiranno a rendere memorabile il vostro soggiorno al Knight's Hall. Una ricca prima colazione a buffet è servita dalle ore 07:00 alle ore 10:00 con accompagnamento musicale al pianoforte. È possibile avere solo la prima colazione al costo di 300 CZK a persona. Protrete gustare i cocktail che preferite dalle ore 11:30 alle ore 23:00.

Posizione

Pytloun Old Armoury Hotel Prague è situato proprio in prossimità del Ponte Carlo. I tram numero 22 e 23 si fermano di fianco all'hotel. Vi condurranno direttamente al Castello di Praga e al centro della città. Il tram numero 12 conduce fino al vasto centro commerciale Anděl e ai luna park Prague Holešovice. Troverete anche una funicolare che vi porterà direttamente sulla collina di Petřín, dove potrete ammirare splendidi panorami su Praga.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Pytloun Old Armoury Hotel Prague dispone di un telefono con linea diretta. L'Pytloun Old Armoury Hotel Prague offre un servizio minibar. Le camere dell'Pytloun Old Armoury Hotel Prague propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PRG
  • Tempo per raggiungere il centro: 25 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 15 KM
Prenota