HotelsClick.com

Recensioni Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano

4 Stelle

  Via Stamira d' Ancona, 27, 20127, Milano

Hotel RAMADA PLAZA BY WYNDHAM MILANO Presso il nostro esclusivo centro benessere è possibile rigenerare corpo, mente e anima in assoluta tranquillità. L’Health Club è dotato dei più moderni dispositivi per ginnastica ed aerobica. L’esclusiva Spa offre un percorso benessere completo con sauna, bagno turco e zona relax. Un ampio... Maggiori dettagli Hotel Ramada Plaza By Wyndham Milano

Indietro

  • Voto 4.3/5 4.3/5
  • Soggiorno 4.4/5 4.4/5
  • Prezzo 4.1/5 4.1/5
  • Camere 4.6/5 4.6/5
  • Posizione 3.5/5 3.5/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.5/5 4.5/5
  • Servizi 4.3/5 4.3/5
  • Servizi business 0.5/5 0.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Valentina
Italia
12/03/2016

4/5 Vedi recensione completa

Week end

Ottimo hotel dove soggiornare a milano

Saverio
Putignano, Italia
30/05/2015

5/5 Vedi recensione completa

Visita a milano

Ottimo rapporto qualità-prezzo

Paolo
Rapallo, Italia
01/03/2015

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno al ramada

Tutto ok

Rinaldo
Roma, Italia
17/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Un we a dicembre

Tutto bene, buona posizione vicino alla metro. hotel pulito e accogliente.

Enrico cesare
Sassari, Italia
06/12/2014

5/5 Vedi recensione completa

Pace e benessere

Buona organizzazione. hotel confortevole. colazione eccellente con staff professionale. centro benessere altrettanto eccellente. stanze ampie e di buon design.

Eliana
Roma, Italia
05/12/2014

4/5 Vedi recensione completa

Sempre una garanzia

Ho visto nascere questo hotel perchè fino a qualche anno fa abitavo proprio in questa via. la struttura è nuova, confortevole ed accogliente. il personale è gentile e disponibile per qualsiasi informazione e a qualsiasi ora. la colazione è abbastanza varia e di buona qualità. cosa che ho notato con piacere è che le asciugamani da bagno sono morbide e brillanti, non come spesso accade, dure per via del disinfettante e dei lavaggi ad alte temperature. se dovessi segnalare qualcosa che non va...forse è nel bagno: le docce sono di quelle ampie/doppie e il vetro è fisso e copre metà della doccia, questo porta ad incanalare l'acqua lungo il bordo e a creare una piccola pozzanghera davanti alla doccia. assolutamente il mio hotel preferito quando sono a milano!

Chiudi

continua

Antonio
Sarno, Italia
17/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Nel complesso buono

Buona la posizione, ottima la camera, solo mediocre la colazione, comodo il parcheggio.

Stefano
Reggio Emilia, Italia
04/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

E’ un peccato avervi soggiornato solo due notti…

Ho soggiornato in questo hotel con mia moglie in occasione di un corso di formazione che si è tenuto nel centro congressi incorporato. ho prenotato in anticipo di un mese circa con hotelsclick ad un prezzo ottimo rispetto al listino ufficiale del sito dell’hotel e non sono rimasto deluso. non soggiorno abitualmente in hotel di questa categaria ma devo dire che la differenza è notevole: personale disponibilissimo e molto cortese, camere in perfetto stato e dotate di ogni confort. segnalo che all’arrivo, entrando nella stanza, ho trovato sullo schermo lcd del televisore multifunzione (tv, internet, tutto compreso e gratuito) un bel: “benvenuto signor x x”!!! dove le x sono ovviamente il mio nome e cognome… la camera era ottimamante illuminata, letto gigante, balcone spazioso con vista nel cortile interno, pulitissima, frigobar, cassaforte, doccia spaziosissima, telefono cordless, connessione wi-fi, bollitore con diverse bustine di infusi a disposizione, silenziosissima e ottimamente climatizzata. colazione di alto livello con molta scelta, unico neo la sala colazioni piuttosto stretta, si è costretti a fare lo slalom per arrivare al buffet… all’esterno dell’hotel c’è la possibilità di parcheggiare gratuitamete all’aperto (spazio comunque recintato), il parcheggio sotteraneo coperto costa 8 euro la notte. la zona non è un granchè, una struttura così maestosa non può sicuramente essere costruita in centro storico…

Chiudi

continua

Francesco
63066, Italia
04/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottima struttura, peccato la posizione

Hotel ben strutturato, camere pulite e organizzate. reception cortese e disponibile; la posizione non è centrale, ma la fermata della metro turro, dista a 5 minuti a piedi.

Gabriella
Roma, Italia
30/08/2013

4/5 Vedi recensione completa

Confortevole e bello

Ho soggiornato per alcuni giorni, mi sono trovata benissimo e lo consiglio vivamente. bello e confortevole, personale attento e cordiale.

Leonardo
Reggello, Italia
10/09/2013

5/5 Vedi recensione completa

Ottima sistemazione

Il bagno è la prima cosa che vedo in un hotel e in questo c'è veramente da star bene. ottima accoglienza, ottimo il letto, ottimo il wifi gratuito non sempre rìtrovabile in italia sopratutto in queste tipologie di alberghi. raccomandabilissimo

Gabriella
Roma, Italia
02/09/2013

4/5 Vedi recensione completa

Bello ed accogliente

Tutto ottimo, dalla camera alla colazione. pulito, nuovo, confortevole.

Enrica
Quartu Sant Elena, Italia
24/07/2013

4/5 Vedi recensione completa

Piacevole soggiorno

A noi serviva un albergo non molto distante da un ospedale della zona. l'albergo offre una buona qualita', ha un'ottima cucina nonche' servizio navetta per la metro e la stazione dei treni. abbiamo soggiornato all'inizio settimana e siamo ritornati a mezza settimana nello stesso albergo. consigliamo vivamente questo albergo.

Chiudi

continua

Pietro
Castellaneta, Italia
19/10/2012

5/5 Vedi recensione completa

Un hotel quasi...perfetto

Sono stato ospite,insieme alla mia famiglia,dell'hotel ramada plaza due giorni ed è stato un piacevole soggiorno in un ambiente molto raffinato. l'unica pecca la colazione del primo giorno davvero di scarsa qualità:in compenso il secondo giorno è stata all'altezza di un quattro stelle. per il resto tutto perfetto e,certamente,nei prossimi viaggi ci torneremo

Chiudi

continua

Matteo
Pisa, Italia
03/10/2012

4/5 Vedi recensione completa

Bella e nuova struttura moderna

Ottima camera, bella accoglienza, unico neo la posizione, vicinissimo a via padova,

Silvia
Livorno, Italia
18/04/2011

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo rapporto qualità prezzo

Ho soggiornato qui prima tre notti e la settimana successiva una, la camera era spaziosa e con ogni confort. la seconda volta mi hanno dato un upgrade gratuito ed ho provato la superior ancora più grande.io ho soggiornato da sola con un bimbo piccolo e in camera si trova il bollitore dove ho potuto scaldare l'acqua per il biberon, un dettaglio x me importante. il ristorante à la carte è veramente di ottimo livello.unico neo la posizione a ca. 650 m dalla metro e la zona non è molto frequentata ne illuminata.

Chiudi

continua

Domenico
Bacoli, Italia
04/04/2011

5/5 Vedi recensione completa

Eccellente struttura

Ottimo hotel, camera spaziosa, molto pulita, arredamento moderno, personale gentile, buona colazione, servizio navetta free, servizio wifi free.. davvero una ottima struttura.. personalmente ho trovato anche un eccellente prezzo: 58 eur/notte. nella struttura è presente anche un ottimo ristorante. ci tornerò..

Chiudi

continua