HotelsClick.com

Ac Hotel By Marriott San Juan Condado

3 Stelle

  1369 Ashford Avenue - 00907 - Puerto Rico, Puerto Rico Vedi mappa
Zona: San Juan

Quando è il momento di rilassarsi, gli ospiti presso questo San Juan Hotel possono godere di uno dei più belli casinò di Puerto Rico e di una splendida piscina sul tetto con una vista panoramica dell'oceano e del quartiere Condado di San Juan. NOTA: L'hotel e il casinò sono NON-FUMATORI. C'è una tassa occupazionale di 5.00$ per persona a notte da pagare direttamente all'hotel.
L'hotel è situato vicino ad ottimi negozi e spiagge nell'area Condado di San Juan, ed offre facile accesso a scuba diving, snorkelling, campo da golf da campionato e a molte altre attività. L'area delle attrazioni di San Juan è vicina ed include la splendida zona storica della Vecchia San Juan Puerto Rico con i suoi forti Spagnoli e le strade strette con edifici punti di riferimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una lobby di piccole dimensioni con una confortevole area salotto.

Esterno

Sono presenti 233 camere distribuite su 9 piani. C'è una piscina sul tetto con una vista panoramica dell'area di Condado e dell'oceano.

Camere

Le spaziose suite di questo hotel presentano balconi, telefoni a due linee, TV via cavo, accesso gratuito ad Internet ad alta velocità, chiamate locali gratuite, dataports, caffettiera elettrica, asciugacapelli e ferro/asse da stiro.

Ristorante

Ottimo servizio e fantastica cucina sono offerti presso il ristorante e sport bar dell'hotel. Antiche foto di Puerto Rico circondano le pareti del ristorante per creare una coscienza del patriomonio storico di Puerto Rico.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJU
Prenota