HotelsClick.com

Hotel Oceana Hostal Playero

2 Stelle

  1853 Mcleary Ave - 00911 San Juan - Puerto Rico, Puerto Rico Vedi mappa
Zona: San Juan

Situato a pochi passi dalla famosa spiaggia di Condado, questo hotel vanta un ambiente piacevole e accogliente posto in una posizione eccellente di San Juan, a soli 10 minuti dal centro storico. L'Oceana Hostal Playero, struttura completamente non-fumatori, dispone di suite con cucina attrezzata e di camere con mobili moderni, biancheria di qualità e servizio di pulizia giornaliero. In questo confortevole albergo potrete apprezzare i piccoli e semplici piaceri della vita. Esplorate il centro storico di San Juan, dove vale la pena ammirare l'architettura coloniale, i balconi pensili e le strade acciottolate. Inoltre in pochi minuti dall'Ocean Hostal avrete modo di raggiungere boschi, giardini e isole meravigliose.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Oceana Hostal Playero è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Oceana Hostal Playero propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota