HotelsClick.com

Aleli By The Sea Guest House

  1125 Sea View Street - 00907 Condado - San Juan - Puerto Rico, Puerto Rico Vedi mappa
Zona: San Juan

Situata nel quartiere alla moda di Condado, questa struttura si affaccia sull'oceano Atlantico e sorge a 1 km dal Museo d'Arte Contemporanea di Porto Rico. Dispone di una cucina in comune. Tutte climatizzate, le sistemazioni dell'Aleli by the Sea Guest House sono dotate della connessione Wi-Fi gratuita e di una TV via cavo, e alcune vantano un patio e un angolo cottura. Questa proprietà per non fumatori offre i servizi di portierato e una lavanderia, mentre nella cucina troverete un piano cottura, un frigorifero, un forno a microonde, stoviglie e utensili. Ubicato a soli 10 minuti di auto dal centro storico di San Juan, l'Aleli Sea Guest House dista meno di 4 km dall'aeroporto Isla Grande e dal centro convegni di Porto Rico.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'Aleli By The Sea Guest House è adattato per disabili. L'Aleli By The Sea Guest House offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota