HotelsClick.com

Recensioni Novum Hotel Prinz Eugen

4 Stelle

  Wiedner Gurtel, 14, 1040, Vienna

NOVUM HOTEL PRINZ EUGEN L'hotel offre i seguenti servizi: parcheggio, meeting rooms, servizio lavanderia. Maggiori dettagli Novum Hotel Prinz Eugen

Indietro

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.8/5 3.8/5
  • Prezzo 4.3/5 4.3/5
  • Camere 3.4/5 3.4/5
  • Posizione 4.1/5 4.1/5
  • Pulizia 4.1/5 4.1/5
  • Reception 3.8/5 3.8/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 0.9/5 0.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Francesco
Alessandria, Italia
06/12/2014

1/5 Vedi recensione completa

Da evitare

Del prinz eugen sono riuscito a vedere solo la hall. ho prenotato e pagato una camera con quattro mesi d'anticipo ma arrivato in hotel mi viene comunicato che l'albergo non ha posto. mi hanno riservato una camera in un'altro hotel di vienna, della stessa catena, alle medesime condizioni. peccato che uno, il prinz si trovasse a 5 minuti dal centro e l'altro a piu' di mezz'ora e allo stesso prezzo!!! mi sarei aspettato almento la sensibilita' di provvedere loro stessi al trasloco nell'altra struttura, invece il massimo che hanno fatto e' darmi una mappa della citta', il numero della metro da prendere e il nome dell'hotel dove andare!!!! da evitare assolutamente!!!!

Chiudi

continua

Marino
Roma, Italia
04/08/2010

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno perfetto!!!

Abbiamo soggiornato in questo elegante hotel per 6 giorni dal 4 al 9 agosto e nonostante la presenza di molta gente, tutto si è svolto ordinatamente. hotel eccellente, organizzato bene, personale disponibile dove tutti parlano anche l'inglese, colazione ottima e abbondante. le camere sono arredate con eleganza, pulite fornite di minibar, aria condizionata e phon. noi abbiamo scelto una camera tripla e ci hanno dato una piccola suite con bagno, letto matrimoniale più una piccola camera antistante con funzione di saloncino dove il divano era diventato un letto, un pò scomodo per nostro figlio, ma se ci si vuole adattare per risparmiare un pò va benissimo. la pulizia avveniva tutte le mattine con cambio quotidiano degli asciugamani e più volte alla settimana il cambio delle lenzuola. la posizione è ottima, nella zona delle ambasciate a 100 mt. dal belvedere e servito ottimamente dai mezzi pubblici, proprio di fronte il belvedere c'è la fermata della metro sub-urbana (sudbahnhof) ed a dx dall'uscita dell'hotel a circa due minuti a piedi c'è la stazione della metro sotterranea (sudtiroled plaz)linea u1 che in 5 minuti porta la centro di vienna. vienna città vivibile ed incantevole.

Chiudi

continua