HotelsClick.com

Aqualuz Suite Hotel Apartamentos Troiamar & Troiario

4 Stelle

  Troia - 7570-789 Carvalhal - Praia Troia - Carvalhal, Portogallo Vedi mappa

Al Troiaresort troverete una varietà di attività interne ed esterne da svolgere durante il vostro tempo libero. Golf, Centro Benessere, Negozi, Spiaggie, Piscine, Campi da tennis, percosi con Biciclette, pecorsi a piedi, bagno con i Delfini...e molto altro ancora!
Riscaldata dal sole e bagnata dalle acque dell'Oceano Atlantico, Troiaresort si trova nella penisola di Troia, a meno di un ora di macchina da Lisbona. Questa affascinante costa, incorniciata dalla Riserva Naturale della Serra da Arrábida, ci lascia affascinati dal profondo blu del mare, le spiagge di sabbia dorata e il verde della vegetazione che ospita una grande varietà di specie di flora e di fauna. Diverse aree del Troiaresort e la gamma di attività per il tempo libero sono a disposizione come il paesaggio circostante. Hotel, Golf, Marina, giardini e aree di svago con ristoranti, bar e negozi, momenti di piacere e divertimento per tutte le età. La modernità, comfort e funzionalità si fondono in una straordinaria combinazione, che è in grado di offrire un soggiorno indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Con la sua privilegiante posizione, nella penisola di Troìa e alla sorprendente ambientazione naturale, Aqualux Suite Hotel Apartamentos offre delle condizioni uniche per meeting ed eventi. Compinando la varietà delle attività naturali del Troiaresort, possiamo allo stesso tempo combinare delle condizioni eccezionali per preparare i vostri eventi a seconda delle vostre necessità. La struttura dispone di 6 sale meeting, attrezzatura tecnologica di ultima generazione, coffee break, centro congressi.

Camere

L'Aparthotel Aqualuz Suite e Appartamenti dispone di 301 studio e appartamenti studio con balcone privato ed una magnifica vista sulle colline dell'Arrabida e sul mare. Tutti le accomodazioni includono tv satellitare e connessione internet, controllo automatico dell'aria condizionata, cucina totalmente equipaggiata, asciugacapelli e servizi igienici.

Ristorante

Con una vasta offerta gastronomica, Troiaresort presenta varie opzioni, ognuna con un proprio stile e ambiente. Sempre in base ai prodotti più freschi e ricchi della nostra gastronomia locale, senza dimenticare il nostro Atrium Bar dove è possibile degustare più di 30 tipi di acqua e 20 tè provenienti da tutto il mondo!

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 6
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Dimensione ingresso LG
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

Aqualuz Suite Hotel Apartamentos Troiamar & Troiario dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare

Le camere dell'Aqualuz Suite Hotel Apartamentos Troiamar & Troiario propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Aqualuz Suite Hotel Apartamentos Troiamar & Troiario dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: LIS
  • Distanza dall'aeroporto: 135 KM
Prenota