HotelsClick.com

Hotel Pestana Village Garden Resort

4 Stelle

  Estrada Monumental, 182/194, - 9000-098 Funchal - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Funchal

PESTANA VILLAGE GARDEN RESORT ****
Situato in un tranquillo quartiere alberghiero, il Pestana Village Garden Resort è a subito pochi minuti a piedi dal centro di Funchal e a soli 25 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Madeira. Il premiato giardino tropicale con i suoi pratini e i superbi alberi nativi si combinano con bassi edifici che donano a questo complesso l'atmosfera di un villaggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di medie dimensioni e decorata in maniera tradizionale.

Esterno

Hotel disegnato, in ogni sua parte, in stile Mediterraneo con ferro battuto, mattonelle e altri materiali tradizionali che donano un aspetto rurale.

Camere

Tutte le camere sono dotate di cucinotto, stanza da bagno privata con vasca, doccia e asciugacapelli, balcone, TV via cavo con canali in Portoghese, Inglese, Tedesco, Francese e Spagnolo, telefono con linea diretta e cassetta di sicurezza (disponibile a noleggio).

Ristorante

Il Villa è il ristorante principale, con una eccellente vista della piscina e dei giardini. Gli ospiti possono consumare la colazione qui o gustarsi una occasionale cena con un tema Portoghese. Il Terrace Barbecue è vicino alla piscina nel Pesta Village e offre una vista del porto di Funchal. Questo ristorante è specializzato in piatti di pesce fresco ed offre un salad buffet e spuntini. Nel Winter Garden del Village Hotel sono serviti quotidianamente tè e caffè.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota