HotelsClick.com

Hotel Enotel Golf - Santo Da Serra

4 Stelle

  Sitios Dos Casais Proximos - 9200-102 Machico - Madeira, Portogallo Vedi mappa
Zona: Santa Cruz

Immerso in 18.000 m² di foreste e situato a 50 metri dal centro di Madeira, questo hotel sorge a 5 minuti di cammino dal campo da golf Santo da Serra e vanta una piscina e una palestra. Le camere a 4 stelle dell'Enotel Golf presentano interni con colori soft, arredi in stile rustico, una TV via cavo, l'aria condizionata e una cassetta di sicurezza. Alcune sistemazioni sono provviste di balcone privato. Al mattino gusterete un'abbondante colazione preparata con ingredienti di stagione, mentre a pranzo e a cena vi attendono specialità locali alla carta presso il ristorante Fairview. Potrete inoltre sorseggiare un drink rinfrescante nel bar Old Course, affacciato sul campo da golf. L'Enotel Golf vi mette a disposizione anche una palestra con macchinari per il cardio-fitness e una piscina coperta riscaldata con tavoli e lettini. Dotato di un parcheggio privato gratuito in loco, l'hotel dista 10 minuti di auto dall'Aeroporto di Madeira.

Booking.com

Dettagli Hotel

Posizione

38 km from Madeira.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Enotel Golf - Santo Da Serra offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota