HotelsClick.com

Hotel Grande Pensao Residencial Alcobia

3 Stelle

  C. Poço do Borratém 15 - 1100-408 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Baixa - Alfama

Il confortevole Grande Pensao Residencial Alcobia, con vista suggestiva sul castello S. Jorge, è situato nel cuore di Lisbona. L'hotel è ospitato in un ampio edificio di 4 piani accuratamente ristrutturato e dispone di confortevoli camere arredate con mobili in legno. Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, TV satellitare e aria condizionata e alcune stanze offrono una suggestiva vista sul castello. Ogni mattina potrai gustare una ricca colazione continentale a buffet nella piacevole e accogliente sala colazioni dell'hotel. Presso la hall della struttura potrai trovare connessione internet Wi-Fi e un computer. La vicinanza con Piazza Figueira e Martim Moniz e la buona disponibilità di mezzi pubblici nei pressi dell'hotel, ti consentiranno di visitare agevolmente le varie attrazioni del circondario. Da non perdere una visita al Bairro Alto, all'Oceanario di Lisbona e al grande Centro Commerciale das Amoreiras. L'Aeroporto di Lisbona – Portela si trova a soli 6,3 km dall'hotel Grande Pensão Residencial Alcobia. La stazione della metropolitana Rossio dista 300 metri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Questo residence di prima classe si trova nel cuore di Lisbona, tra Martim Moniz e Piazza Figueira, e vanta una vista stupenda sul castello S. Jorge. L'edificio presenta 4 piani - tutti ristrutturati - e 40 camere confortevoli. Il bar si trova al primo piano, vicino alla reception, e offre un ambiente davvero accogliente. La sala, dove sono servite le prime colazioni, è situata al secondo piano, dal quale si gode di una bellissima veduta sul centro storico di Lisbona. Il Residencial Alcobia dista 8 km dall'aeroporto, 100 metri dalla stazione metropolitana e 600 metri dalla stazione ferroviaria e degli autobus.

Camere

Alcune camere dell'hotel, impeccabili e decorate in maniera confortevole, offrono splendide viste sul castello. Dispongono tutte di aria condizionata e di una TV satellitare.

Posizione

Facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, il Grande Pensão Residencial Alcobia dista solo 50 metri dalla stazione metropolitana e dalla fermata degli autobus. Fate un salto a Belém oppure prendete un treno per Sintra. Altre attrazioni comprendono il famoso quartiere Bairro Alto e il fiume Tago.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Grande Pensao Residencial Alcobia propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Grande Pensao Residencial Alcobia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota