HotelsClick.com

Hotel Italia

2 Stelle

  Av. Visconde Valmor, 67 - 1050-239 - Lisbona, Portogallo Vedi mappa
Zona: Saldanha - Sao Sebastiao

Situato in un elegante palazzo in un tranquillo quartiere residenziale di Lisbona, Italia offre camere funzionali con pavimenti in legno e ghisa e un piccolo frutteto con giardino sulla terrazza offre un ambiente familiare. La terrazza esterna è ideale per rilassarsi sorseggiando un drink. Non vi è alcun ristorante presso Italia.
italia è situato a 10 minuti a piedi dal centro di Arte Moderna Jose De Azeredo Perdigao a Gulbenkian Park. La fermata della metropolitana Saldanha è a soli 600 metri di distanza e collega l'hotel alla centrale Piazza Rossio in 4 fermate. Una vasta scelta di bar e ristoranti si trovano proprio dietro l'angolo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ci sono 44 camere completamente attrezzate e arredate con gusto, mobili funzionali e toni chiari che creano un'atmosfera piacevole. L'insonorizzazione garantisce un buon riposo notturno. Ogni camera ha una TV a parete e un bagno con asciugacapelli.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Italia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Italia propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com