HotelsClick.com

Hotel Pestana Bahia Praia

4 Stelle

  Praia de Água d'Alto, Apartado 8 , 9680-365 - Vila Franca do Campo - Sao Miguel - Azzorre, Portogallo Vedi mappa
Zona: Sao Miguel

Tra gli altri servizi e strutture dell'hotel troverete 2 campi da tennis, accesso diretto alla deliziosa spiaggia di Baia de Agua d'Alto (la piu' bella spiaggia di Sao Miguel!). L'albergo sfogia una magnifica piscina di acqua dolce con sistema di riscaldamento. Per e da Ponta Delgada e' disponibile un autobus navetta gratuito. L'Isola di Sao Miguel presenta due splendidi campi da golf - uno presso Achada das Furnas, con 18 buche (a 20 minuti dall'Hotel) e l'altro in Batalha, Fenais da Luz, con 27 buche (a 30 minuti dall'Hotel). (DDS 11.08)
Questo hotel e' situato all'inizio della spiaggia della splendida isola di Sao Miguel, nell'arcipelago delle Azzorre, su di una collina vicino a Baia d'Alto, in Vila Franca do Campo. E' a circa 3 km da questa cittadina e a soli 19 km dalla capitale, Ponta Delgada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è di media grandezza e decorata con eleganza in stile contemporaneo.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno che si affaccia sull’Oceano Atlantico.

Camere

Queste comode camere sono di grandi dimensioni e dispongono tutte di balconi con vedute panoramiche sul mare. Il decor e' contemporaneo ed elegante e si dimostra accogliente anche con gli ospiti piu' distinti. Altre dotazioni includono TV via cavo, minibar, aria condizionata, telefono e cassaforte privata.

Ristorante

Nell'hotel sono presenti due ristoranti. Il primo offre cena con un succulento menu' a la carte mentre l'altro serve tipica cucina delle Azzorre e internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pestana Bahia Praia propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pestana Bahia Praia offre un servizio minibar. L'Hotel Pestana Bahia Praia dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota