HotelsClick.com

Hotel Bonum

3 Stelle

  ul. Sieroca 3 - 80-839 - Danzica, Polonia Vedi mappa

L'hotel offre sistemazioni in appena rinnovato del XIX secolo, tra cui 32 camere, un ristorante e una sala conferenze. All'interno gli ospiti troveranno una combinazione unica di vecchia architettura di Danzica e lo stile contemporaneo in lampadari, carte da parati e schermi piatti in ogni camera. La dotazione include una hall con reception e servizio check out 24 ore al giorno, ascensori e cassetta di sicurezza. Nei caffè e bar si possono avere spuntini e bevande. L'accesso a internet wireless e servizio in camera e servizio lavanderia sono inoltre disponibili a pagamento. C'è un parcheggio custodito di fronte all'hotel.
Hotel Bonum si trova a breve distanza di cammino dal centro storico, con i suoi numerosi monumenti storici, musei e gallerie, e dal fiume Motława.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e accogliente, e fa sentire subito l'ospite a casa.

Esterno

Questo hotel si compone di due residenze cittadine convertite e collegate internamente.

Camere

Le camere sono piccole e medie dimensioni e variano in forma a causa della natura storica dell'edificio. Alcune delle stanze dei piani superiori hanno stravagante mansardato, mentre altri sono esposti in muratura di una o più pareti. L'arredamento, tuttavia, è per lo più contemporaneo, con arredi di buona qualità e colourschemes beige e crema, con pavimenti in parquet in legno chiaro. Sia le camere ei bagni sono in condizioni molto buone.

Ristorante

Il ristorante è al piano terra inferiore dove si possono ammirare elementi di muratura piu' esposti, alcuni dei quali sono molto intricati, mostrando le tecniche di costruzione di 300 anni fa.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 230

L'Hotel Bonum è adattato per disabili. L'Hotel Bonum offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Bonum propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota