HotelsClick.com

Hotel Great Polonia Wroclaw Tumski

3 Stelle

  Wyspa Slodowa 10 - 50-266 - Breslavia, Polonia Vedi mappa

Situato sulle rive del fiume Odra di Ostrów Tumski o la Cattedrale zona Isola, questo incantevole hotel storico offre sistemazioni economiche e confortevoli in una posizione ideale. L'hotel Tumski offre camere pulite e confortevoli con arredi moderni. Tutte le camere dispongono di una scrivania, un bagno separato, TV satellitare, asciugacapelli. Potrete passare pomeriggi tranquilli godendo lunghi pranzi sulla terrazza estiva. L'accesso wifi a Internet è accessibile in tutto l'edificio e il parcheggio gratuito è disponibile. L'hotel Tumski dispone di interessanti eventi culturali e visite turistiche come le escursioni lungo il fiume Oder e l'area della Bassa Slesia. Il personale è inoltre lieto di organizzare viaggi a Praga, Dresda e Berlino. Dopo aver superato la giornata fuori, potrete ritornare negli interni caldi, rustici e godere della tranquillità della Taverna Tumski's Mill e gustare i deliziosi piatti della cucina polacca e deliziosi dessert. La Taverna Mill può ospitare anche feste in giardino, eventi speciali e riunioni o conferenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel dispone di 103 posti letto in: 14 camere singole, 38 camere doppie, 2 suites (una suite di livello superiore), 3 camere per famiglie. L'arredamento moderno, discreto e accogliente nelle sistemazione vi farà sentire veramente bene.

Posizione

Il fatto che l'hotel sia situato nel centro della città, sulla riva del vicino fiume Odra vicino al mulino ad acqua "Maria" sull'isola Słodowa è il suo indiscutibile vantaggio. La vicinanza dei monumenti ispira i visitatori a scoprire i numerosi luoghi e la magia che si possono trovare a Breslavia. Attraversando il ponte verde Art Nouveau, dall'Isola Słodowa, i turisti possono raggiungere Ostrów Tumski, la parte più antica e più pittoresca di Breslavia. Molto facile da raggiungere qualsiasi parte della città dall'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Great Polonia Wroclaw Tumski è adattato per disabili. L'Hotel Great Polonia Wroclaw Tumski offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota