HotelsClick.com

Roosvelt Hotel & Suites

4 Stelle

  Calle Alvarez Calderón 194, Esq. Miguel Dasso. Lima 27 - Lima, Perú Vedi mappa
Zona: San Isidro

PosizioneL'hotel sorge in una delle zone più rinomate di San Isidro. Si trova di fronte al bellissimo Parco Roosevelt, nelle immediate vicinanze del Lima Golf Club. A pochi passi gli ospiti troveranno famosi ristoranti, caffetterie all'aperto, bar, locali notturni, mostre d'arte, centri Spa, boutique, supermercati e banche. La zona è ben servita dai mezzi pubblici. Il complesso si trova a soli 3 minuti di distanza dai centri commerciali di Miraflores e Camino Real, mentre la centrale Plaza deDotazioneRistrutturato nel 2010, questo city hotel ideale per famiglie offre 46 alloggi. Sono disponibili camere comunicanti. Interamente climatizzato, questo residence hotel accoglie gli ospiti in un'elegante hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. A disposizione vi sono sala TV, caffetteria, bar e ristorante, accesso wireless a Internet, business center con sale riunioni e strutture per conferenze, parcheggio sotterraneo, servizio in camera e servizio lavanderia. Questo hotel è interamente riservato ai non fumatori.CamereLe camere, spaziose e moderne, sono state ristrutturate di recente. Sono dotate di bagno privato con doccia, vasca e asciugacapelli, un letto a due piazze o due letti singoli nonché aria condizionata e riscaldamento autonomi. Le camere sono accessibili utilizzando carte elettroniche. L'hotel mette a disposizione prese da 110-220 volt e camere comunicanti. La dotazione standard comprende telefono con linea diretta, TV con canali via satellite, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza e minibar. Fornello, forno a microonde, bollitore e lettini per neonati sono disponibili su richiesta (soggetti a disponibilità).Sport/IntrattenimentoGli ospiti potranno usufruire di servizio massaggi. Il Lima Golf Club dista solamente 4 minuti a piedi dal complesso.PastiIl ristorante offre una splendida vista sul Parco Roosevelt. Ogni mattina viene servita un'ottima colazione a buffet. Per pranzo gli ospiti potranno scegliere tra menu Executive e specialità à la carte. La cena e gli spuntini serali vengono serviti à la carte.Carte di creditoLa struttura accetta carte di credito American Express, Diners Club, MasterCard e VISA.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Roosvelt Hotel & Suites è adattato per disabili. L'Roosvelt Hotel & Suites offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Roosvelt Hotel & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. L'Roosvelt Hotel & Suites offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota