HotelsClick.com

Sara's Boutique Hotel

2 Stelle

  2e Helmersstraat 6 - 1054 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Museums Quarter

Questo hotel a conduzione familiare è ubicato in una via tranquilla, a breve distanza a piedi dal Vondelpark, dal Rijksmuseum, dal Museo di Van Gogh e dalle principali vie dello shopping di Amsterdam. Soggiornate in camere confortevoli e tranquille a pochi minuti di distanza a piedi dalla Leidseplein, prenotabili a tariffe ragionevoli, con prima colazione inclusa, e dotate di un'atmosfera amichevole. E spendete ciò che risparmiate per visitare le tante attrazioni di Amsterdam. Lo staff cordiale, la posizione (a pochi minuti a piedi da ristoranti, bar, caffé, coffe-shop, supermercati e altri locali commerciali), e la vicinanza a Piazza Dam (20 minuti a piedi attraverso i principali canali), contribuiscono tutti a ché i vostri siano soldi ben spesi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere doppie (matrimoniali o letti singoli), triple e quadruple con bagni privati, e camere singole e doppie con bagni in comune. Le ampie camere quadruple sono ideali per le piccole famiglie e i gruppi. Tutte le camere sono state arredate in maniera semplice e confortevole; inoltre, i soffitti alti danno una sensazione di spazio.

Ristorante

La prima colazione è servita dalle 08:00 alle 10:00. Nella vicina Leidseplein è possibile trovare una varietà di fast food, ristoranti, caffé e bar.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'Sara's Boutique Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Sara's Boutique Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota