HotelsClick.com

Hotel Rokin

3 Stelle

  Rokin, 73 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Oude Zijde

L'Hotel Rokin é stato inaugurato nel 1973 e da allora é ancora gestito dalla stessa famiglia. I due edifici adiacenti sono del diciassettesimo secolo, e in tutto l'hotel troverete i soffitti con i travi in quercia, tipici di Amsterdam. Nell' aprile del 2004, l' hotel é stato completamente ristrutturato e aggiornato in un hotel a 3 stelle. L' Hotel é situato su un precedente canale, oggi non piú visibile, nel centro storico di Amsterdam.
L'Hotel Rokin é situato nel cuore del centro della cittá, su una via principale a pochi passi da piazza Dam, la piazza piú centrale di Amsterdam, dove si trovano il palazzo reale e "la nuova chiesa". La stazione centrale é a circa 10 minuti a piedi, le zone dello shopping e vita notturna sono nelle vicinanze dell'hotel. Anche i migliori grandi magazzini, il centro commerciale MAGNA PLAZA e la via pedonale dei negozi KALVERSTRAAT sono vicini. Le escursioni in autobus partono direttamente dall'hotel. La partenza per il giro in battello é vicinissima. Intorno all'hotel si trovano i canali con i loro palazzi monumentali.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono moderne e confortevoli e dispongono tutte di bagno privato (doccia e wc), asciuga-capelli, televisione satellite, telefono e cassetta di sicurezza (gratis) L'hotel è completamente non fumatori.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Rokin propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Rokin propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota