HotelsClick.com

Hotel Damsquare

2 Stelle

  Damstraat, 22-24 - 1012 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Oude Zijde

Hotel Damsquare è un hotel moderno che dispone di 32 camere confortevoli e un parcheggio auto. Offre una reception aperta 24 ore al giorno, cassetta di sicurezza, deposito bagagli, informazioni turistiche e business service. Connessione internet Wi-Fi è disponibile in tutto l'hotel.
L'hotel è situato nel centro di Amsterdam, a pochi passi da Piazza Dam. Si trova vicino alla Leidseplein, Rembrantplein, Van Gogh Museum, Rijskmuseum e alla casa di Anna Frank. Negozi, ristoranti e coffee shop sono nelle vicinanze. La stazione ferroviaria è a soli 5 minuti di distanza dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel offre camere moderne e confortevoli. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia e WC, TV a schermo piatto e telefono diretto. Asciugacapelli e ferro da stiro sono disponibili presso la reception.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 15:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto

L'Hotel Damsquare propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: CENTRAAL STATION
  • Tempo per raggiungere la stazione: 5 MIN
Prenota