HotelsClick.com

The Delphi Amsterdam Townhouse

4 Stelle

  Apollolaan, 101-105 - 1077 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: Southwest

Felicemente posizionato in un raffinato quartiere, il lussuoso The Delphi Amsterdam Townhouse si trova lontano dal trambusto cittadino ma a breve distanza a piedi dalle attrazioni. Recentemente ristrutturato, questo hotel quattro stelle offre camere confortevoli, dallo stile contemporaneo e provviste di piumini morbidi e lenzuola di cotone. Il bar e la sala offrono l'ambiente ideale per i momenti di relax. Grazie alle sue dimensioni ridotte, questo hotel garantisce un'atmosfera intima e un servizio personale. Situato a 100 metri dalla stazione del tram, l'hotel offre ottimi collegamenti per il centro cittadino e per la stazione ferroviaria. In meno di 15 minuti a piedi, gli ospiti potranno trovare numerosi ristoranti internazionali, il centro congressi RAI, il Vondel Park e e le più importanti vie dello shopping.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby area is small and offers limited seating and a small reception area but it is very welcoming.

Esterno

This hotel is located in a glamourous and upmarket part of Amsterdam and the traditional exterior is in keeping with the rest of the traditional buildings on this street. With its attractive awning, it is a welcome sight.

Camere

Le camere, spaziose e moderne, dispongono di bagno privato con vasca o doccia. Tutte le camere sono provviste di asciugacapelli, telefono, radio, televisione e Pay-TV. Le raffinate camere executive sono provviste di tutti i servizi, al fine di garantire agli ospiti un soggiorno gradevole. Le camere, rinnovate e arredate di recente, sono moderne e caratterizzate da un design di lusso. Le ampie finestre affacciano sulla bellissima Apollolaan o sul giardino dell'hotel. Le camere executive sono arredate con materiali di alta qualità e con colori naturali. Lenzuola soffici e letti di qualità superiore garantiscono delle notti di sano riposo. Ogni camera è dotata di un'ampia scrivania per recuperare col lavoro o navigare in internet, grazie alla connessione wireless gratuita. Per un po' di relax, potrete usufruire della Pay-TV con i film più recenti.

Ristorante

Due to its central location, this hotel serves breakfast only in a very bright and cheerful breakfast room which is located on the ground floor and has a whitewashed, beachy ambeience.

Posizione

Conveniently located in an up scale part of town, away from the hectic heart yet still within walking distance of attractions, is the luxurious The Delphi Amsterdam Townhouse. With a tram stop just 100 metres away from the hotel, the city centre and Central Station can be reached easily and swiftly. Within a 15 minute walk, guests will find a wealth of international restaurants as well as the RAI convention centre, Vondel Park and major shopping streets.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'The Delphi Amsterdam Townhouse offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'The Delphi Amsterdam Townhouse è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'The Delphi Amsterdam Townhouse propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'The Delphi Amsterdam Townhouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Recensioni degli ospiti


Covo, Italia
04/01/2012

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Soggiorno al best western delphi

Ottima posizione, in un quartiere molto bello e tranquillo, si raggiunge ogni punto di amsterdam prendendo il tram 5 a cento metri dall'uscita dell'hotel!!!!colazione continentale ottima e camere spazione e pulite!!!!!!

Vedi tutte le recensioni
Prenota