HotelsClick.com

Amsterdam Id Aparthotel

3 Stelle

  Naritaweg, 51 - 1043 - Amsterdam, Olanda Vedi mappa
Zona: West

DescrizioneAlberghi a 3 stelle Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Una combinazione eccezionale per affari e relax Posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie. PosizioneSituato nel cuore di Amsterdam . Attrazioni del luogoA pochi passi da luoghi di interesse come The World Trade Centre . Attrazioni di carattere storico come Van Gogh Museum . Attività ricreativeCentro fitness completamente attrezzato Sauna ServiziServizio reception 24 ore su 24 Servizio in camera SistemazioniAria condizionata TV via cavo/canali satellitari 55 camere Forno a microonde
Questa struttura si trova accanto alla stazione ferroviaria Sloterdijk di Amsterdam, fornendo un facile accesso al centro della città (in circa 8 minuti) e all'aeroporto di Amsterdam Schiphol (in circa 12 minuti), ed è un'ottima base da cui visitare Amsterdam, i Paesi Bassi, il resto del Benelux e persino l'Europa. C'è anche un tram, che vi porterà direttamente al centro della città in circa 15 minuti, in particolare alla piazza dei musei, che ospita il Rijksmuseum e i musei di Van Gogh e Stedelijk.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall è piccola, ed è provvista di area reception e posti a sedere limitati. Dietro l'angolo troverete una piccola area salotto con TV e vari libri e giochi per i bambini.

Esterno

Struttura alberghiera modernissima.

Camere

Gli appartamenti sono stati recentemente inaugurati nel 2012, pertanto offrono un'eccezionale sistemazione. Essi presentano una cucina completamente accessoriata, un grande bagno con vasca per ogni camera da letto, una zona giorno a pianta aperta con mobili incantevoli e TV a schermo piatto, lussuose camere da letto, tutte dotate di letti singoli, e ampie dispense, mentre la maggior parte offre la vista su Amsterdam. Vi sembrerà veramente di stare a casa, e le camere sono molto spaziose.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Amsterdam Id Aparthotel è adattato per disabili. L'Amsterdam Id Aparthotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Amsterdam Id Aparthotel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Amsterdam Id Aparthotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota