HotelsClick.com

Hotel Oakridge Resort Lake Wanaka

4 Stelle

  20 Studholme Rd - Wanaka, Otago, 9381, New Zealand - Wanaka, Nuova Zelanda Vedi mappa

Si tratta di un albergo dallo stile nuovo a Wanaka. La caratteristica principale sono le sue 7 piscine all'aperto, che includono due piscine riscaldate e cinque piscine termali. Inoltre, e' presente sul posto un centro termale. Il resort e' stato progettato per soddisfare tutte le richieste di ringiovanimento degli ospiti, dopo aver sciato nelle colline vicino o in estate, dopo aver praticato escursioni, la pesca o la mountain bike nei sentieri e fiumi della montagna accanto. SE0908
Situato a pochi chilometri dalla sponda del lago e dal centro cittadino. 
 Wanaka e' a circa due ore di guida dal centro cittadino di Queenstown e dall'aereoporto. Wanaka dista sette ore di guida da Christchurch. C'e' un piccolo aereoporto domestico situato nella periferia della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby funzionale.

Esterno

Un complesso di edifici in stile resort. Non c'e' alcun edificio piu' alto di due piani, pertanto non ci sono ascensori.

Camere

Camere lussuose, alberghi deluxe, comfortable rooms.

Ristorante

Il ristorante interno; The Hub serve cucina moderna tipica della Nuova Zelanda con una svolta, i piatti di firma includono tavolo Barbecue, Fonduta, e bistecca Oak. Vi sono 100 posti a sedere all'interno e 50 all'aperto. In inverno vengono accesi fino a tre camini che donano al ristorante un'atmosfera deliziosa.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Oakridge Resort Lake Wanaka è adattato per disabili. L'Hotel Oakridge Resort Lake Wanaka offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Oakridge Resort Lake Wanaka rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Oakridge Resort Lake Wanaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oakridge Resort Lake Wanaka dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota