HotelsClick.com

Dunedin Leisure Lodge - A Distinction Hotel

3 Stelle

  DUKE STREET - DUNEDIN - Dunedin, Nuova Zelanda Vedi mappa

Ideale sia per turisti sia per professionisti in viaggio d'affari, l'hotel vanta una posizione privilegiata nelle immediate vicinanze dei principali luoghi di interesse della zona. A disposizione degli ospiti vi sono un attrezzatissimo business center e strutture per conferenze ideali per l'organizzazione di workshop, seminari, convegni, banchetti e altri tipi di evento. Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 76 camere e offre hall con cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, bar e ristorante. Gli ospiti potranno usufruire ancora di accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio.
Situato nei sobborghi cittadini, si affaccia sui Giardini Botanici della citta´. Anche l´Universita´ si trova nelle vicinanze. A 15-20 minuti a piedi dall´Ottagono.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni con alcuni posti a sedere.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno, con molte camere che si affacciano sui meravigliosi giardini.

Camere

La configurazione delle camere, di medie dimensioni, e´ costituita da matrimoniali, doppie e triple. Le stanze da bagno sono prevalentemente dotate di sola doccia, con qualche eccezione con vasca da bagno. Alcune camere dispongono di balcone, altre di patio sui bellissimi giardini. Le camere sono attrezzate con accessori standard, quali TV, mini bar, occorrente per il te/caffe´, asciugacapelli, connessione broadband per portatile.

Ristorante

Il ristorante McGavins, dai magnifici muri in pietra, deve il suo nome alla birreria precedentemente presente sul posto. Serve prevalentemente cucina locale e regionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Dunedin Leisure Lodge - A Distinction Hotel è adattato per disabili. L'Dunedin Leisure Lodge - A Distinction Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Dunedin Leisure Lodge - A Distinction Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Dunedin Leisure Lodge - A Distinction Hotel offre un servizio minibar. L'Dunedin Leisure Lodge - A Distinction Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota