HotelsClick.com

Hotel Radisson Blu Resort Trysil

4 Stelle

  Hotellvegen 1 - Trysil 2420 - Trysil, Norvegia Vedi mappa

piscina per bambini
L'hotel è situato ai piedi delle montagne e delle foreste sempreverdi del Monte Trysil. Si trova nel cuore della zona sciistica e l'hotel offre agli ospiti l'accesso premier a 65 piste da sci e 32 impianti di risalita, così come ai caratteristici negozi e ristoranti del centro città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La Lobby è molto aperta e spaziosa, con una altezza del soffitto incredibile e un fantastico mix tra design tradizionale norvegese e design moderno. Le pareti di cemento bianco si mescolamo alle pareti di mattoni moderne. Il pavimento è ricoperto di piastrelle nere e parti con dei pannelli in legno. Nella lobby, che ha molti posti a sedere e tavoli, c'è anche un caffè.

Esterno

L'hotel ha un design dell'esterno nordico tradizionale ma moderno. A pannelli di legno scuro, conn dettagli rossi e una base in cemento nera. L'hotel dispone pure di camere con terrazzo in vetro fronteggiante il monte o la vallata.

Camere

internet via television

Ristorante

L'hotel ha ristorante a buffet e alla carta. Qui alla mattina viene servita la colazione e in serata il buffet e il menù alla carta. L'interno del ristorante è un bel mix tra il design nordico tradizionale e quello moderno, con pannelli di legno in tonalità diverse , sedie in tessuto rosso e nero e molta luce naturale.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Radisson Blu Resort Trysil è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Radisson Blu Resort Trysil propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota