HotelsClick.com

Best Western Plus Hotel Bakeriet

4 Stelle

  Brattorgata 2 - 7010 - Trondheim, Norvegia Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
L'hotel è situato nel centro storico. La posizione centrale in un ambiente tranquillo rende l'hotel un ottimo punto di partenza per chi viaggia per affari p per le vacanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola, con un banco ricevimento e alcuni angoli salotto, arredata in caldi colori terrosi, con pavimenti piastrellati e mobili di legno chiaro.

Esterno

L'hotel è un edificio storico bianco che in origine, nell'800, era un forno.

Camere

l'hotel dispone di 109 camere ben attrezzate con connessione internet wireless.

Ristorante

L'hotel offre una colazione organica a buffet, tè pomeridiano e cene a buffet serviti nell'area ristorante, situata nel cortile interno e con posti a sedere all'aperto o al coperto presso un grande atrio di vetro. Il pavimento è piastrellato, la sala è spaziosa e linea con la storia dell'edificio. Sul posto c'è un forno che offre pane caldo ogni mattina.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Best Western Plus Hotel Bakeriet dispone di sala congressi.. L'Best Western Plus Hotel Bakeriet è adattato per disabili. L'Best Western Plus Hotel Bakeriet offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Best Western Plus Hotel Bakeriet propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com