HotelsClick.com

Recensioni Hotel Doubletree By Hilton Turin Lingotto

4 Stelle

  Via Giacomo Matte Trucco, 1, 10126, Torino

Hotel DOUBLETREE BY HILTON TURIN LINGOTTO DoubleTree by Hilton Turin offre una nuova concezione dell’ospitalità, attraverso il design e la funzionalità. La grande hall centrale è immersa nella luce naturale proveniente dal tetto di vetro. Ascensori a vetri e grandi finestre offrono un gioco di trasparenze che sembrano vogliano... Maggiori dettagli Hotel Doubletree By Hilton Turin Lingotto

Indietro

  • Voto 4.1/5 4.1/5
  • Soggiorno 4.3/5 4.3/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 4.3/5 4.3/5
  • Posizione 3.4/5 3.4/5
  • Pulizia 4.6/5 4.6/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 3.9/5 3.9/5
  • Servizi business 1.3/5 1.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Pierluigi
Italia
31/12/2015

4/5 Vedi recensione completa

Eccellente

Davvero un hotel al di sopra delle aspettative per condor,pulizia,gentilezza del personale. il top!

Gabriele
Correggio, Italia
08/11/2014

4/5 Vedi recensione completa

Valido, ma non economico

Ho apprezzato la posizione del hotel rispetto alla fiera, ad eataly ed alla metropolitana. in generale il livello di pulizia era alto; la camera per dimensioni, arredi e accoglienza quesi superiore alle mie aspettative. unici appunti: poca chiarezza su quanti fossero i posti auto riservati agli ospiti e dove fossero collocati, qualche arredo e qualche parte della moquette negli spazi comuni andava sostituita. forse un prezzo intorno a 110 - 120€/notte sarebbe stato l'ideale.

Chiudi

continua

Massimo
Palermo, Italia
01/05/2014

5/5 Vedi recensione completa

Un albergo olimpico!

Poche parole come sempre per quasi tutti gli nh.meraviglioso! struttura eccezionale ricavata direttamente dentro il vecchio stabilimento del lingotto.vicinissimo a tutte le strutture olimpiche e ottimamente servito dai mezzi pubblici.insomma davvero bello. consigliatissimo!

Chiudi

continua

Davide carlo
Cologno Monzese, Italia
19/10/2013

3/5 Vedi recensione completa

Bella struttura, da migliorare

L'hotel si trova all'interno dell'ex stabilimento fiat. zona periferica, mal tenuta ma servita da metropolitana e negozi. 10 minuti dal centro in auto. gli ambienti sono moderni e suggestivi. il personale della reception è competente ma svogliato. camere ampie con soffitti doppi, arredamento contemporaneo e con molti oggetti di desing. colazione abbondante, di qualità e per tutti i gusti, staff cortese e disponibile. da migliorare la piccola manutenzione in camera e la pulizia negli spazi comuni. materasso e cuscini troppo morbidi; piatto doccia scenografico ma poco funzionale poichè durante l'uso il pavimento del bagno si allaga. le pareti del bagno sono realizzate parzialmente in cristallo satinato che comunque non garantiscono la totale privacy.

Chiudi

continua

Miriam
Genova, Italia
09/06/2013

4/5 Vedi recensione completa

Hotel datato con design moderno

Abbiamo soggiornato in questo hotel in occasione di un concerto allo stadio olimpico. nei siti internet visionati la distanza risultava di 1,8 km. ma non è proprio così, bisogna usufruire di taxi. la camera e' comunque molto spaziosa, anche il bagno, pulita e stile lineare moderno. colazione ottima e se si desidera, molto abbondante. personale educato ed attento. frigo bar un po' scarso e non economico, ma del resto trattasi di 4 stelle. giudizio finale positivo.

Chiudi

continua