HotelsClick.com

Heritage Home Hotel And Guest House

2 Stelle

  Satt Ghumti Marg, Thamel - 44600 - Kathmandu, Nepal Vedi mappa

L'hotel offre 24 ore di acqua calda e fredda, servizio pick-up dall'aeroporto, deposito bagagli, cassaforte, accesso internet e fax. L'hotel dispone inoltre di due ristoranti che servono una varietà di piatti per soddisfare tutti i gusti degli ospiti.
L'hotel si trova nel cuore di Thamel, principale quartiere turistico di Kathmandu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby tradizionale e di dimensioni discrete

Esterno

I Newari, gli abitanti locali della Vallata, erano famosi per le loro abilita' artigianali. Sono stati loro che hanno costruito i numerosi templi e santuari a pagoda, le sculture in pietra, le lavorazioni in metallo e i sontuosi intagli che vedrete ovunque. La loro maestria era di una tale alta perfezione che la Valle di Kathmandu vanta oggi sette Siti Patrimonio Mondiale dell'Umanita'. L'architettura delle citta' e dei villagi Newar e' estremamente attraente. Le loro case di mattoni rossi hanno finestre e porte di legno intagliate minuziosamente e tetti di tegole spioventi. Tuttavia, nel nome della modernizzazione, queste belle case e i monumenti stanno decadendo rapidamente e vengono sostituiti da edifici in cemento a piu' piani. Qui, all'Hotel Heritage Home Hotel and Guest House, siamo impegnati nel preservare e a continuare queste ricche tradizioni artistiche ed anche la tradizione di ospitalita' della Valle.

Camere

La sistemazione è prevista in 32 camere e suite ben arredate. Le camere, con pavimenti fatti tutti in mattoni tradizionali ad olio, dispongono di bagno, telefono e TV satellitare.

Ristorante

L'hotel ha due ristoranti che servono una varieta' di cucine per andare incontro ai diversi gusti dei commensali. Il Ristorante Nirvana al primo piano serve selezioni Nepalesi, del Newar, Tibetane, Cinesi, Indiane e Continentalo. Per coloro che desidererebbero osservare il magnificente panorama dell'Himalaya mentre consumano i propri pasti, un ascensore vi portera' dal Nirvana all'ultimo piano. Essendo uno degli edifici piu' alti a Thamel, la terrazza dell'ostello offrira' anche viste libere dei punti caratteristici della citta' - il Palazzo Reale, il la Piazza Kathmandu Durbar, l'aeroporto e lo stupa (un monumento buddhista) di Swayambhunath, che ha 2.000 anni.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Heritage Home Hotel And Guest House propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota