HotelsClick.com

Hotel Real Inn San Luis Potosi

5 Stelle

  Carretera a Guadalajara No.1100, Fracc. La Loma, Club La Loma - 78216 - San Luis Potosi, Messico Vedi mappa

Alberghi a 5 stelle, sistemazione ideale per chi è in viaggio d'affari, nei pressi della zona dei negozi, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, alberghi in stile contemporaneo. Attrazioni del luogo: shopping - 5 kilometers , downtown - 12 kilometers , Santa Maria de Rio - 48 kilometers , San Luis Potosi Airport - 20 kilometers. Attività ricreative: centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24, servizio navetta.
Situato in una posizione ideale a La Loma residential area.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

7 piani, 137 camere, camere in stile contemporaneo, camere in stile messicano, camere ideali per chi è in viaggio d'affari.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100

Hotel Real Inn San Luis Potosi dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Real Inn San Luis Potosi offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Real Inn San Luis Potosi dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota