HotelsClick.com

Hotel Grand Palladium Vallarta Resort & Spa

5 Stelle

  Carr. Federal la Cruz de Huanacaxtle - Punta de Mita KM. 11.6 - 63734 - Riviera Nayarit, Messico Vedi mappa
Zona: Punta Mita

Inaugurato nel 1999, l'hotel si compone di 2 edifici adiacenti e dispone di un totale di 423 camere. Della dotazione fanno parte una caffetteria, diversi negozi, un bar, una discoteca, un teatro, una sala giochi e ristoranti climatizzati e dotati di reparto non fumatori. L'hotel è attrezzato con una sala conferenze. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato.
Situato in un ambiente paradisiaco circondato da lussureggianti pianti locali e con una spiaggia privata che si estende lungo una striscia di 300 metri di sabbia bianca e bagnato dalle belle acque dell'Oceano Pacifico del Messico. L'Aeroporto Internazionale di Puerto Vallarta dista 45 minuti da questo favoloso resort.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' arredata con mobili moderni.

Esterno

L'albergo e' un alto e moderno hotel.

Camere

442 camere spaziose con una squisita decorazione di stile Messicano. Inoltre dispone di tutti i comfort e i servizi di cui avete bisogno, che unitamente all'attenzione meticolosa che ci contraddistingue, rendera' la vostra vacanza da sogno una realta'.

Ristorante

Il Palladium Vallarta Resort & Spa e' dotato di una varieta' di ristoranti per soddisfare ognin palato, dove cucina eccellente, un'ampia varieta' di piatti speciali e le bevande vengono serviti in un bellissimo ambiente.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota