HotelsClick.com

Hotel Sandos Playacar Beach Resort - Select Club

4 Stelle

  Paseo Xaman - Ha Manzana 1, Lote 1 Fracc. Playacar - 77710 Riviera Maya - Mexico - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Playa Del Carmen

Lo stile dell'albergo consente agli ospiti di vivere i dintorni caraterizati da superbo lusso e confort, con il tocco caraibico che lo rende ulteriormente speciale. ( 06/08 MQ)
Sandos Playacar Beach Resort & Spa. Situato nella rinomata area residenziale di Playacar, molto vicino alla bellissima spiaggia di sabbia bianca, accanto il Sandos Playacar Beach Resort & Spa. Sorge inoltre non lontano da Playa del Carmen e la sua maestosa Quinta Avenida, dove si trova il porto per l'imbarco verso Cozumel. Inoltre, dista solo 45 minuti dall'aeroporto internazionale di Cancún.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e arredata graziosamente con mobili moderni.

Esterno

Modern hotel medium rise building.

Camere

Ampie camere con letto king, soggiorno e stanza da bagno completa di vasca tonda jacuzzi e doccia separata. vCamera con area soggiorno e divano letto, bar e ampia stanza da bagno, anche una terrazza con jacuzzi, lettini solari e tavolo. Dotate di aria condizionata e TV satellitare al plasma. Telefono, ventilatore a soffitto, radio sveglia, caffettiera, accesso internet, ferro ed asse da stiro. Servizio di Mini-bar e cassetta di sicurezza.

Ristorante

Sono presenti 5 ristorani, con differenti tipologie culinarie, dove i clienti potranno provare ogni giorno uno stile diverso.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sandos Playacar Beach Resort - Select Club offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Sandos Playacar Beach Resort - Select Club dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota