HotelsClick.com

Hotel Playa Azul

4 Stelle

  CARR. A SAN JUAN KM 4 - ZONA HOTELERA NORTE CP 77600 - Riviera Maya, Messico Vedi mappa
Zona: Cozumel

Il Playa Azul Cozumel Hotel è l'unico hotel a Cozumel che offre accesso gratuito al campo da golf a tutti i suoi ospiti; il Cozumel Country Club è uno dei migliori campi da golf sulla Penisola dello Yucatan, disegnato dal gruppo Nicklaus. Questo campo è stato premiato come uno dei migliori luoghi dove giocare dalla rivista Golf Digest Magazine. Servizio in camera, riassetto camera (diurno e notturno), lavanderia, piscina di acqua dolce sull'oceano, negozio di souvenir, libreria per gli ospiti, tavolo da biliardo, spa sul posto, angolo Internet, animali domestici ammessi (su richiesta), Internet wifi gratuito, fax, sala riunioni, cambio valuta, assistenza medica su chiamata 24 ore al giorno, assicurazione responsabilità civile, noleggio auto, scooter e biciclette, tour dei siti archeologici.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni standard, in stile caraibico.

Esterno

Edificio a due piani con balconi che affacciano sulla splendida spiaggia.

Camere

Aria condizionata, 1 letto king size o 2 matrimoniali, balcone con vista oceano, bagno privato, asciugacapelli, radiosveglia, telefono con linea diretta, cassaforte, macchina del caffè, TV al plasma, Internet wifi, prodotti da bagno VIP. Non sono disponibili letti extra.

Ristorante

Tutti i ristoranti del nostro hotel offrono uno spazioso ambiente con aree all'aperto dove potete gustarvi un rilassante pasto a Cozumel. Colazione al Ristorante del Palma Azul: dalle ore 07.00 alle 10.00. Pranzo: dalle ore 12.30 alle 16.00. Cena: dalle ore 18.30 alle 22.30. Godetevi la colazione e il pranzo in questo ristorante all'aperto molto informale mentre osservate i delfini nuotare vicino Cozumel. Non c'è modo migliore di iniziare la giornata se non gustandosi un'eccellente colazione a buffet in hotel. Tutte le colazioni includono un bar freddo con una varietà di frutta fresca di stagione, una grande varietà di succhi di frutta, cereali e yogurt e un assortimento di piatti caldi. Uova di vostra scelta, quesadillas e pancake in un bar dove il vostro ordine è preparato come volete voi. Tutto quello che è offerto è preparato con ingredienti di alta qualità con un sapore regionale. Il Palma Azul Sports Bar apre dalle ore 07.00 alle 11.00, con spazio al coperto climatizzato con TV satellitare per guardare eventi sportivi e notizie. Bevande nazionali: bibite analcoliche, birre, vini e liquori della casa, cocktail e caffè. Il Ristorante Chan Kaan apre dalle ore 18.00 alle 22.30. E' un ristorante formale al coperto e climatizzato che propone esclusiva cucina messicana. Atmosfera intima e romantica. Al Chan Kaan potete gustare il vostro pasto con i migliori vini provenienti da tutto il mondo. La Palapa Snack Bar in spiaggia apre dalle ore 08.00 alle 19.00, serve bevande esotiche e il famoso Margarita Playa Azul Special e il 'cocos con gin'. Vi potete gustare piatti di pesce, cocktail, hamburger ecc.

Posizione

L'hotel Playa Azul è situato in Cozumel, un'isola nella parte nordest della Penisola dello Yucatan. L'hotel è circondato dal Mare dei Caraibi. Il Playa Azul è un hotel tutto-compreso.

Servizi dell'hotel

  •  Boutique
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Playa Azul è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Playa Azul propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com