HotelsClick.com

Hotel La Quinta Inn & Suites Poza Rica

3 Stelle

  Calle Las Torres 1 Colonia Reforma - 93210 - Poza Rica, Messico Vedi mappa

Situata a Poza rica, questa struttura è il luogo ideale dove riposarsi e rilassarsi. L'Hotel è stato costruito nel 2010. L'Hotel è stato completamente ristrutturato nel 2010. Il complesso comprende 100 camere. La struttura è costituita da 34 camere singole, 49 camere doppie, 14 junior suite, 1 suite e 2 camere accessibili ai disabili. Situato in pieno centro, l'Hotel consente un facile accesso alla città e a tutto ciò che ha da offrire. L'Hotel è vicino alla stazione ferroviaria principale e alla stazione degli autobus. L'Hotel è ben collegato con i mezzi pubblici. L'Hotel si trova a pochi minuti dall'aeroporto. Gli appassionati di golf saranno contenti di essere vicino a un campo da golf. La spiaggia si trova nelle immediate vicinanze dell'Hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 100

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Hotel La Quinta Inn & Suites Poza Rica dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel La Quinta Inn & Suites Poza Rica offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota