HotelsClick.com

Hotel Quinta Real Oaxaca

4 Stelle

  Calle 5 de Mayo 300 - 68000 - Oaxaca, Messico Vedi mappa

Nei pressi del centro storico, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax o per chi è in viaggio d'affari. Servizio in camera 24 ore su 24.
Questo distinto hotel è ubicato nel centro storico della città, a poche strade da vari musei, chiese, negozi e mercatini di artigianato. La più vicina fermata degli autobus ADO si trova a circa 15 minuti d'auto, il campo da golf di Vistahermosa e il sito archeologico di Monte Albánin distano circa 30 minuti, la zona archeologica Mitla circa 40 minuti di automobile. L'aeroporto di Oaxaca dista 20 chilometri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Pati luminosi, arcate antiche, tranquilli cortili con lunghi porticati, corridoi rivestiti in ceramica e decorati con affreschi originali, evocano il passato coloniale della struttura.

Esterno

Lìhotel si trova in quello che era il convento di Santa Catalina, costruito nel 1576; si tratta di un grande edificio metilcolosamente ristrutturato per riportarlo allo splendore originario; l'architettura barocca spagnola e gli elementi in stile coloniale vi porteranno indietro nel tempo.

Camere

L'hotel dispone di 91 camere, tutte generalmente di grandi dimensioni, con travi a vista. Sono dotate di letti queen size oppure matrimoniali, TV satellitare, aria condizionata e ventilatori, telefono, bagno moderno con pareti rivestite di ceramiche messicane. Tutte le camere sono decorate con gusto in stile tradizionale e con prodotti dell'artigianato locale.

Ristorante

Ristorante interno, ristorante nelle vicinanze.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel Quinta Real Oaxaca dispone di aria condizionata. L'Hotel Quinta Real Oaxaca è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Hotel Quinta Real Oaxaca propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OAX
  • Tempo per raggiungere l'aeroporto: 5 MIN
  • Distanza dall'aeroporto: 10 KM
Prenota