HotelsClick.com

Hotel Mision Catedral

3 Stelle

  IGNACIO ZARAGOZA 37 - COL. CENTRO - Morelia, Messico Vedi mappa

Costruito nel 1500 e ristrutturato nel 2006, questo edificio in stile messicano dispone di 62 camere dislocate su 4 piani. Ai suoi ospiti offre hall con reception aperta 24 ore su 24, ascensore, guardaroba, ristorante, bar, caffetteria, edicola, supermercato, accesso a Internet con WLAN e cassette di sicurezza. Sono disponibili un teatro e una sala conferenze. Servizio lavanderia, servizio in camera e assistenza medica completano il quadro delle offerte. L'hotel mette inoltre a disposizione un parcheggio privato per gli ospiti che arrivano in macchina.
Mision Catedral Hotel in Morelia Mexico gode di una posizione invidiabile, quasi direttamente davanti alla storica e maestosa Cattedrale di Morelia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Uno splendido edificio coloniale adesso convertito in un hotel eccellente. Posizione ideale nel centro di Morelia.

Camere

Le camere Standard offrono 2 letti matrimoniali, 1 queen size o un king size. Tutte le camere dispongono di bagno, doccia, tavolo da lettura con sedia, TV LCD via cavo con telecomando, Internet Wifi gratuito, armadio con appendiabiti in legno, specchio, asciugacapelli (su richiesta) e una 1 bottiglia di acqua minerale al giorno.

Ristorante

Il Ristorante Campanario offre, ogni giorno, una deliziosa colazione dalle ore 07.30 alle 12.00. Si trova accanto al banco del ricevimento dell'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Mision Catedral propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Mision Catedral dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota