HotelsClick.com

Hotel Holiday Inn Resort Ixtapa

5 Stelle

  Boulevard Ixtapa S/N - 40880 - Ixtapa, Messico Vedi mappa

Resort all-inclusive, alberghi sulla spiaggia, nei pressi della zona dei negozi, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax. Attrazioni del luogo: Local Shoppes - 1 isolati , Marina Golf - 0.5 miles , Palma Real Golf - 2.5 chilometri , La Isla de Ixtapa - 3 chilometri , Downtown - 3.5 chilometri , Archaeological Museuem - 8 chilometri , Zihuatanejo - 8 miles. Attività ricreative: piscina all'aperto, centro benessere completamente attrezzato. Servizi: servizio in camera con limitazioni, servizi per il business disponibili alla reception, servizio di lavaggio a secco e lavanderia, servizi di portineria, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di grandi dimensioni

Esterno

Un enorme edificio collocato direttamente sull'oceano.

Camere

11 piani, 420 camere, alberghi deluxe, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante interno, bar/lounge completo di tutti i servizi.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Costa Dorada , situato in una posizione ideale nella splendida palmar bay, accesso alla spiaggia, a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Bar
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Holiday Inn Resort Ixtapa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Holiday Inn Resort Ixtapa offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Holiday Inn Resort Ixtapa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota