HotelsClick.com

Hotel Portonovo Plaza Centro

3 Stelle

  Calzada Independencia Sur #482 - 44100 - Guadalajara, Messico Vedi mappa

PosizioneQuesto city hotel sorge a pochi passi di distanza dalle principali attrazioni turistiche d’interesse storico di Guadalajara, tra le quali figurano Hospice Cabañas, l teatro Degollado, la costruzione neoclassica di forma circolare a colonne Rotonda de los Hombres Ilustres, il mercato San Juan de Dios e la cattedrale. L'hotel sorge in una zona conosciuta per gli splendidi dintorni e potranno raggiungere facilmente le fermate dei mezzi pubblici. A disposizione degli ospiti vi è un serviDotazioneLa struttura è ospitata all’interno di un edificio ubicato nel centro cittadino, risalente al 1950 e completamente ristrutturato nel 2011, e offre ai propri ospiti comfort ed eleganza. A disposizione vi sono anche accesso wireless a Internet in tutto l'edificio, business center con strutture per conferenze, parcheggiatore e parcheggio gratuito. Interamente climatizzata, la struttura dà il benvenuto presso un'elegante hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. Cibo e bevande vengono servite nella caffetteria e nel ristorante. A disposizione vi sono inoltre servizio in camera e servizio lavanderia.CamereLe moderne camere sono state decorate in uno stile sobrio ma elegante e offrono i migliori comfort ed uno stile elegante e moderno. Le dotazioni all'interno del bagno privato sono di ottima qualità e soddisferanno tutte le esigenze degli ospiti. La doccia è standard in ogni camera, così come il telefono, la TV via satellite/cavo, l'accesso a Internet e l'aria condizionata regolabile autonomamente.Carte di creditoL'hotel accetta carte di credito American Express, MasterCard e VISA.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rooms Number: 56

Ristorante

Full service bar/lounge ,Onsite restaurant.

Posizione

Conveniently located in Guadalajara.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

Le camere dell'Hotel Portonovo Plaza Centro offrono una connessione veloce ad internet. L'Hotel Portonovo Plaza Centro dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota