HotelsClick.com

Hotel Bel Air Unique Mexico City Wtc, Trademark By Wyndham

3 Stelle

  Dakota, 95 - 03810 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

L'hotel è il luogo ideale per soggiorni d'affari a Città del Messico. Gli ospiti che desiderano prendere parte a convention potranno godere di divertimenti, servizio completo, centro business e servizio sveglia. Questo city hotel congressuale, è l'ideale per famiglie e viaggiatori d'affari, dispone di un totale di 310 camere. Tra le dotazioni di questa struttura climatizzata figurano hall con reception aperta 24 ore su 24 e servizio check out, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e ascensore. Sono inoltre disponibili caffetteria, edicola, salone di bellezza, bar e ristorante. È inoltre possibile usufruire di accesso a Internet/WLAN (a pagamento), servizio in camera e servizio lavanderia a pagamento. Gli ospiti che arrivano in auto potranno usufruire di parcheggio e garage.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Con servizi unici come la connessione internet Wi-Fi e un PC in ogni stanza.

Ristorante

2 ristoranti, bar/lounge completo di tutti i servizi, caffetteria interna.

Posizione

La posizione del nostro hotel vicino all'Aeroporto Benito Juarez di Città del Messico (MEX), e la nostra navetta aeroportuale gratuita assicurano un comodo viaggio, come lo fa la nostra vicinanza al Complesso del World Trade Center.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Hotel Bel Air Unique Mexico City Wtc, Trademark By Wyndham offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Bel Air Unique Mexico City Wtc, Trademark By Wyndham rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Bel Air Unique Mexico City Wtc, Trademark By Wyndham propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bel Air Unique Mexico City Wtc, Trademark By Wyndham offre un servizio minibar. L'Hotel Bel Air Unique Mexico City Wtc, Trademark By Wyndham dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota