HotelsClick.com

Hotel Sheraton Centro Historico

4 Stelle

  Calle Juarez 70, Col Centro - Mexico City, Distrito Federal - 06010 - Citta' Del Messico, Messico Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Dominando lo skyline del centro cittadino di Citta' del Messico, l'hotel e' posizionato davanti al parco Alameda e il Palacio de Bellas Artes. Il Palazzo Nazionale e la Cattedrale sono a soli 10 minuti a piedi, Viale della Reforma dista 500 metri e il Quartiere Finanziario di Polanco a soli 5km. L'aeroporto e' a soli 15km.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby molto lussuosa ed elegante, molto grande, con ampia area salotto e ricevimento di grandi dimensioni, ideale per il relax di gruppi mentre effettuano il check in o il check out.

Esterno

Un edificio molto moderno e tecnologicamente avanzato, che e' stato presentato con il premio "Edificio Intelligente dell'Anno" nel 2003 per il suo design , la tecnologia e i sistemi di sicurezza unici.

Camere

Le camere sono arredate in uno stile elegante e sofisticato e offrono al viaggiatore tutte le comodità moderne quali Internet wifi veloce e in alcuni casi le migliori viste del Paro Alameda. Tutte le camere sono tenute in ottime condizioni e di medie e grandi dimensioni.

Ristorante

Il ristorante principale al piano terra offre la migliore cucina Messicana nell'area ed è molto popolare tra la clientela locale, offrendo una ottima atmosfera durante la colazione e il pranzo. Uno dei più poplari ristoranti all'aperto di Diego Riviera è stato riprodotto su una delle pareti del ristorante e fornisce argomento di conversazione durante il vostro pasto. Sul mezzanino potete trovare l'estremamente elegante LOS DONES che offre Cucina Internazionale. E' inoltre presente un Wine bar con oltre 200 marche di vini sulle proprie liste e non dimenticate il super elegante lobby bar al piano terra.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Sauna

Hotel Sheraton Centro Historico dispone di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Sheraton Centro Historico propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sheraton Centro Historico offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sheraton Centro Historico propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota