HotelsClick.com

Hotel Seadust Cancun Family Resort

5 Stelle

  Blvd. Kukulcan Km 17, Zona Hotelera - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Aquaworld

Alberghi a 4 stelle, panorami spettacolari ed eccellente servizio, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, resort all-inclusive. Attrazioni del luogo: Nelle vicinanze dei luoghi di svago della città. Attività ricreative: sport d'acqua, acquascivolo, moderno centro benessere , centro termale completo di tutti i servizi, musica dal vivo, piscina all'aperto, attività organizzate per i bambini. Servizi: servizio in camera 24 ore su 24, servizio reception 24 ore su 24, il servizio di macchine a noleggio e' disponibile, ascensori, salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi, trasporti pubblici disponibili dalla struttura, servizio navetta, servizio di lavaggio a secco e lavanderia. Si prega di notare che gli ospiti del Seadust Cancun Family Resort possono sentire i lavori in corso nelle vicinanze della proprietà. La data di fine prevista è il 30 novembre 2018.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è uno spazio aperto, con pavimento in marmo e una cascata dietro al banco del ricevimento a creare un'atmosfera piacevole.

Esterno

12 story building Resort has a magical atmosphere combining design and architecture.

Camere

214 camere, resort, viste panoramiche.

Ristorante

Ristorante informale, ristorante elegante, bar/lounge completo di tutti i servizi, il servizio al bar della piscina e' disponibile, snack al bar della piscina sono disponibili.

Posizione

Situato nella periferia di Cancun , situato nel cuore di hotel zone , a pochi minuti dalla zona dei negozi.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com