HotelsClick.com

Beach House Imperial Laguna

3 Stelle

  Boulevard Kukulcan Kilometro 8, Quetzal 10 - 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa
Zona: Tortugas Beach

Questo complesso di 4 edifici, tre dei quali di 3 piani e uno di 4 piani, che circondano la terrazza e la piscina, dispone di un ristorante continentale, un molo che costeggia la Laguna Nichupté e un parcheggio di fronte all'hotel.
Situato in una non-congestionata strada non lontano da Kukulcan Boulevard e' ad una breve distanza dai piu' popolari negozi e luoghi della vita notturna di Cancun. Si trova a 5 minuti a piedi da Plaza Caracol e dal Cancun Convention Center, a 25 minuti di taxi dall'Aeroporto Internazionale di Cancun e a 15 minuti, sempre di taxi, dalla Citta' di Cancun.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

An intimate complex of 3 buildings, each with 3 floors, that surround a courtyard and freshwater swimming pool.

Camere

Un totale di 61 camere, tutte studio e suites, che dispongono di letti doppi e cucinotto a due fornelli completo di utensili, sono inoltre accessoriate con frigorifero, lavabo e due fornelli, aria condizionata controllata individualmente, doccia, telefono, TV a colori satellitare, pavimenti in marmo e balcone.

Ristorante

The perfect complement to restful surroundings is good food and drink. . Oliver's Continental Palapa Restaurant, offers the best view in the Hotel Zone. Thecozy little open air restaurant is open daily from 7:00 A.M., serving a la carte breakfast, lunch, dinner and your favorite beverage. Cuisine prepared by Chef Oliver from a menu of continental favorites and local specialities.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Negozi

L'Beach House Imperial Laguna è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli

L'Beach House Imperial Laguna dispone di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Beach House Imperial Laguna propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CANCUN, DISTANCE 25.0 K
Prenota