HotelsClick.com

Hotel Gr Caribe By Solaris

5 Stelle

  BLVD KUKULKAN LOTE 64BIS SECC A. 2D - Cancun 77500 - Cancun, Messico Vedi mappa

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
GR Caribe è situato a circa 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Cancun, a 15 minuti dai principali centri commerciali e a 20 minuti dal centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Elegante architettura mediterranea.

Camere

Un letto king size, o due matrimoniali, si affacciano sui giardini. La superficie della camera è di 33.30 mq (356 piedi quadri). Dotazioni in camera: servizio VIP, menu di cuscini (soggetto a disponibilità), servizio di couverture, cassaforte, prodotti da toeletta di lusso, aria condizionata regolabile, ventilatore a soffitto, telefono con linea diretta, segreteria vocale, finestre apribili, Internet a pagamento, sveglia su chiamata, riassetto giornaliero, TV 32" via cavo a schermo piatto, frigobar, essenziale per preparare caffè e tè, asciugamani extra, biancheria, asciugacapelli, assistenza bambini (a pagamento), radio sveglia, ferro e asse da stiro.

Ristorante

Cafe Solaris offre un servizio a buffet, che include rinfrescanti succhi di frutta naturali, caffè appena tostato, pane danese, omelette al salmone e scampi e diverse delizie messicane. E' inoltre incluso un menu buffet per bambini. In serata gli ospiti possono scegliere dal menu, che offre molte gustose specialità internazionali (servizio serale stagionale). Colazione a buffet: dalle 06.30 alle 10:30 Abbigliamento richiesto: informale, è richiesta camicia. Veneto, con una vista sulla laguna unica, propone una deliziosa cucina italiana innovatrice e creativa, piatti internazionali, messicani e mediterranei. Per la sua atmosfera intima e raffinata, Veneto è una ottima scelta per coloro che vogliono una serata romantica. Apre dalle ore 18.00 alle 22.00. Abbigliamento richiesto: informale elegante, pantaloni lunghi, no sandali. Bogavante Delightful Terrace, con una bellissima vista oceano e un'atmosfera molto rilassata, propone ai nostri ospiti la migliore selezione di specialità internazionali, per lo più a base di pesce. Bogavante offre pranzo e cena a la carte. Serve anche cucina asiatica che include teppanyaki, sushi, maki, temaki e scampi. Apre ogni giorno dalle ore 12.00 alle 16.00. Abbigliamento richiesto: informale, è richiesta camicia. Apre ogni giorno a cena dalle ore 18.00 alle 22.00. Abbigliamento richiesto: informale elegante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 6
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Gr Caribe By Solaris rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Gr Caribe By Solaris offre un servizio minibar. L'Hotel Gr Caribe By Solaris dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota