HotelsClick.com

Hotel Sofitel L'imperial Resort & Spa

5 Stelle

  Wolmar - Flic En Flac - Mauritius, Mauritius Vedi mappa
Zona: Flic-En-Flac

Un albergo molto bello con grande spa, centro fitness, tennis, noleggio biciclette e una varietà di sport acquatici. L'hotel è composto da bassi edifici con il tetto di paglia, progettati in un mix di architettura locale, indiana e orientale. Gli edifici sono collegati da piccoli ponti. La grande piscina all'aperto si trova tra l'edificio principale e la spiaggia.
Situato sulla costa oves di Mauritius, appena a nord del villaggio di Flic-en-Flac. La capitale Port Louis è a 30 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is large in size and leads on to the various public areas of the resort.

Esterno

Low-rise thatched roof buildings designed in a mix of local, Indian and Oriental design. Koi ponds linked by small bridges add to the serenity of the resort. A large outdoor pool is located between the main building and the beach.

Camere

Le camere sono di grandi dimensioni e decorate in stile contemporaneo con colori chiari. Ciascuna è dotato di aria condizionata, televisione satellitare, telefono, cassaforte e minibar.

Ristorante

There are four restaurants and two bars available at the resort. The main restaurant, located near the pool, serves a wide variety of menu choices, including Mauritius, Indian, French and barbecue cuisine. Another, more casual, restaurant is located on the beach and specialises in seafood. Both a Chinese speciality and gourmet restaurant are additional dinner options.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è adatto agli sportivi.

 Recensioni degli ospiti


Italia
19/09/2017

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Vacanza a flic & flac

Bella struttura a flac & flac , bella la spa e la palestra , buona e varia la colazione e la cena buffet a tema anche se il cibo non era di qualità eccelsa. meno interessante il ristorante in spiaggia ....... peccato per la spiaggia/zona che non era il meglio che l'isola può offrire come location per il mare. fastidioso ricevere un "it's full" or almost full nel caso si provava a prenotare in giornata la spa o i ristoranti non a buffet : il ristorante era mezzo vuoto ..e la spa, arrivati un po prima dell'orario serale ....restava vuota fino a sera nonostante fosse "it's full" nel caso si provava a prenotare al telefono.
questo fastidioso it's full era un mezzo usato per darsi delle arie e dare l'impressione di esclusività....
in generale raccomanderei la struttura "agli amici" ma solo se si accontentano della spiaggia e magari hanno bambini piccoli altrimenti meglio cercare su altri versanti dell'isola

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota