HotelsClick.com

Hotel Riu Coral – All Inclusive

4 Stelle

  Coastal Road - Le Morne - Mauritius, Mauritius Vedi mappa
Zona: Le Morne

Posizione della struttura Riu Coral – All Inclusive a Le Morne, sulla spiaggia, offre comode sistemazioni vicino a Spiaggia di Le Morne e Le Morne Mountain. Questo resort 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Seven Coloured Earths e Cascate di Chamarel.Camere Rilassati in una delle 166 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e kit per la preparazione di caffè/tè.Servizi ricreativi, premium e spa Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina scoperta, una vasca idromassaggio e una palestra. Questo resort dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, un salone di parrucchiere e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Questo resort è tutto compreso. Le tariffe includono pasti e bevande presso i ristoranti interni. Potrebbero essere applicati supplementi per i pasti presso alcuni ristoranti, per cene o piatti speciali, alcune bevande e altri servizi. Ordina un buon piatto presso i punti di ristoro di questo resort, tra cui 2 ristoranti e un bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio con posti limitati.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Riu Coral – All Inclusive offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Riu Coral – All Inclusive propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Riu Coral – All Inclusive offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riu Coral – All Inclusive propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Riu Coral – All Inclusive dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'Hotel Riu Coral – All Inclusive offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota