HotelsClick.com

Residence Hotel Assounfou & Spa

3 Stelle

  Angle rue Imam Malek et rue Ibn Toumert - 40000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Arset El Bilk

I 40 appartamenti sono ben arredati e decorati con grande cura per i particolari architettonici, al fine di creare un ambiente in grado di assicurare un soggiorno piacevole a Marrakech. Il residence hotel dispone di 2 ristoranti e uno snack bar con caffè e accesso a Internet tramite WLAN, in grado di soddisfare i gusti di tutti i clienti. L'hotel è dotato inoltre di un parcheggio sotterraneo con servizio meccanici in caso di necessità. Gli ospiti verranno accolti in un'elegante hall con reception e servizio check out disponibili 24 ore su 24. Interamente climatizzato, questo residence hotel mette a disposizione parrucchiere e servizio in camera.
Ben posizionato al limitare del quartiere di Gueliz, con facile accesso alla parte vecchia della città chiamata La Medina, dove si trovano il famoso souk famosi o la famosa piazza con i suo banchetti gastronomici. La sua posizione privilegiata in una strada tranquilla al di fuori di uno dei principali viali di Marrakech offre un facile accesso anche alla nuova Marrakech. L'aeroporto dista solo 20 minuti di auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'è una piccola reception con una zona con alcuni posti a sedere, il banco di ricevimento e l'accesso diretto al ristorante.

Esterno

L'esterno è quello di un edificio moderno in armonia con lo stile della nuova Marrakech

Camere

Le unità sono tutte di buone dimensioni. Anche se hanno una semplice decorazione, le unità sono tutte in perfette condizioni e molto pulite. Tutte le unità sono composte da una camera e un soggiorno, ma vi sono anche unità a due camere e un soggiorno che offrono sistemazione sino a quattro persone. Tutte le unità sono dotate di TV satellitare e aria condizionata individuale. Anche i bagni sono in perfette condizioni e la maggior parte di essi hanno doccia.

Ristorante

L'aparthotel ha il proprio ristorante al piano terra, che offre un menu' semplice con piatti sia internazionali che locali.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Residence Hotel Assounfou & Spa è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Residence Hotel Assounfou & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Residence Hotel Assounfou & Spa offre un servizio minibar. L'Residence Hotel Assounfou & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Napoli, Italia
23/05/2014

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno marraketch

Buona la posizione per raggiungere la medina anche a piedi, in zona negozi e ristoranti aperti fino a tardi, buona la struttura, nel complesso il soggiorno è stato gradevole.

Vedi tutte le recensioni
Prenota