HotelsClick.com

Hotel Mogador Express Gueliz

4 Stelle

  Avenue Hassan II, - 40000 Gueliz - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Gueliz

Questo hotel interamente climatizzato è stato costruito nel 2008 e dispone di un totale di 300 camere moderne e accoglie gli ospiti in una hall con reception e check-out reception aperta 24 ore al giorno, cassette di sicurezza, sportello di cambio valuta, guardaroba e un chiosco. Gli ospiti possono usufruire di un parrucchiere e rilassarsi nel bar caffetteria, e un'area lounge con TV. Per i giovani, l'hotel dispone di un miniclub e un parco giochi. L'hotel comprende un ascensore ristorante, sale conferenze, accesso a Internet, servizio in camera, servizio lavanderia e parcheggio gratuito.
Questo nuovo hotel dalla catena di Ryad Mogador è situato in uno dei viali più importanti di Marrakech, vicino alla stazione ferroviaria e il quartiere di Gueliz. Grazie alla sua fantastica posizione, l'hotel è vicino alle principali attrazioni della città, dalla famosa Piazza Jamaa El Fna al Menara. La Medina ed il suo famoso mercato è così ben 10 minuti in auto dall'hotel. L'hotel dista solo 20 minuti in auto dall'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e ha diversi elementi di stile marocchino.

Esterno

Pur essendo un edificio di recente costruzione, lo stile ricorda gli edifici tradizionali Marocchini.

Camere

Le camere di questo hotel sono di medie dimensioni, decorate in stile tradizionale, ma alcuni tocchi diversi moderni e tonalità calde. I bagni sono di medie dimensioni troppo ma veramente confortevole. Le camere sono dotate di un frigorifero, individualmente sistema di aria condizionata e telefono diretto e televisione con canali internazionali.

Ristorante

L'hotel ha il proprio ristorante, con piatti di cucina internazionale ed anche specialità locali. Il ristorante e' di stile moderno nel design.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 4
  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota