HotelsClick.com

Hotel Four Seasons Resort Marrakech

5 Stelle

  1 Boulevard De La Menera - Marrakech 4000 - Marrakech, Marocco Vedi mappa
Zona: Hivernage

piscina per bambini
A pochi passi dagli antichi bastioni della Medina e davanti ai Giardini di Menara, le mura color rosa del Four Season Marrakech racchiudono un resort e spa su 40 acri di soleggiati giardini moreschi impreziositi dal cinguettio degli uccelli, da fontane e dalla soddisfazione infinita di famiglie, coppie o gruppi. Questa elegante medina marocchina, con il suo tocco leggero e contemporaneo, è rilassante e confortevole ed offre uno spazio privato e tuttavia aperto. Dilettatevi con il servizio del Four Season, rilassandovi, riflettendo e riconnettendovi. Scoprite una nuova fresca maniera di scoprire l'esotica Marrakech.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Molto moderna e spaziosa, è arredata ad un altissimo livello qualitativo.

Esterno

Con un mix di vecchio e nuovo, questi sono splendidi edifici posti su 40 acri di terreno.

Camere

internet via television

Ristorante

In una città famosa per la sua ricchezza culinaria, il Four Season Hotel Marrakech offre soluzioni eleganti a portata di mano. Bleu d'Orange, il ristorante dell'hotel propone i sapori della Francia del Sud in una nuova e fresca luce, mentre al piano di sopra, al bar sul tetto Zest, la vibrazione è decisamente vivace e alla moda. Solano Brasserie du Sud, un ristorante di cucina meridionale, offre un innovativo punto di incontro dei sapori del Marocco, l'Andalusia e l'Italia. Condividete cocktail nella libreria-bar, o fate una pausa nella comodità della tea lounge presso l'Inara Bar e Lounge. Rinfrescatevi con una bibita sotto le palme dell'Azzera, la griglieria vicino alla piscina. O createvi una 'fuga nella fuga', con servizio in camera 24 ore al giorno.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Four Seasons Resort Marrakech propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Four Seasons Resort Marrakech offre un servizio minibar. L'Hotel Four Seasons Resort Marrakech dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota