HotelsClick.com

Hotel Luna Holiday Complex

3 Stelle

  Marfa Rd - MLH 9063, Mellieha - Malta, Malta Vedi mappa
Zona: Mellieha

Una proprietà ideale per le famiglie. I servizi includono 2 piscine, sala fitness, sale giochi, mini market e internet cafè. Spettacoli dal vivo 3 o 4 volte a settimana, notti al fresco a tema e barbecue a bordo piscina.
Situato a 400 metri dalla piu' luga e famosa striscia di sabbia dell'isola, Mellieha Bay. Un autobus pubblico diretto all'entrata dell'hotel parte ogni 20 minuti per Valletta, Sliema e Bugibba. Navi per Gozo e Comino possono essere raggiunte in 10 minuti di auto. Bar, ristoranti e caffe' si trovano in zona, principalmente nel centro cittadino, che e' ad 1 km di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Moderna e spaziosa lobby proprio all'ingresso dell'hotel. Di stile essenziale, con pavimento in marmo e poltrone di pelle nella zona salotto.

Esterno

Moderno edificio di 5 piani, costruito di proposito e dipinto in colori pastello. Si puo' godere di vedute del Mediterraneo da un lato dell'edificio, e della citta' di Mellieha dall'altro.

Camere

Queste camere superior sono spaziose, ben arredate e tenute in ottime condizioni. Tutte le unita' sono dotate di aria condizionata (su richiesta a pagamento), telefono diretto, cassaforte ( disponibile a pagamento). E' anche a disposizione in tutte le camere un piccolo angolo cottura.

Ristorante

I pasti sono serviti nel ristorante principale, di grandi dimensioni e ben illuminato durante tutto il giorno. Le particolari caratteristiche di questa zona sono il legno scuro e i pavimenti piastrellati. Un lounge bar, una caffetteria e snack bar nella zona piscina sono aperti tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Negozi

L'Hotel Luna Holiday Complex è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

 Recensioni degli ospiti


Italia
18/07/2017

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Molto buono

Struttura buon rapporto qualita' prezzo camera spaziosa e confortevole angolo cottura completo, buona posizione vicino alla spiaggia, locali, market e autobus (non molto affidabili), personale cordiale e disponibile.


Italia
20/05/2017

Molto Buono: 4.1/5 Maggiori dettagli

Vacanza a malta

Buon albergo , personale cortese , pronti al saluto ed a rispondere alle domande . camera pulita ogni tre giorni anche se il contratto diceva una volta a settimana . non danno il sapone a parte il pezzettino all'arrivo .


Pozzolo Formigaro, Italia
30/08/2016

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Hotel comodo e pulito

Abbiamo trascorso una settimana a prezzo ragionevole in camera /appartamento buona pulizia hotel con arredi un pochino datati bagno da sistemare(ma altre camere erano state rinnovate) colazione a buffet essenziale poco fantasioso.nel complesso bene il personale è veramente ok,gentile e disponibile nonostante qualcuno faccia fatica ancora con la lingua italiana!

Chiudi

continua


Bg, Italia
21/07/2013

Molto Buono: 3.9/5 Maggiori dettagli

Tutto sommato, un buon compromesso

Abbiamo pagato molto poco, quindi non ci possiamo lamentare.
tuttavia, la camera era molto datata e non molto confortevole: se prenotate, chiedete una stanza in uno dei blocchi rinnovati.
per il resto, nulla da dire: posizione perfetta per la spiaggia sabbiosa più grande di tutta l'isola (con un mare davvero bello e pulito), così come per spostarsi praticamente ovunque in bus facilmente e velocemente, a qualsiasi ora. il personale è molto gentile e alla reception sono molto efficienti.
per chi sceglie l'opzione self-catering (stanza studio/appartamento), gli asciugamani vengono cambiati dopo un paio di giorni e le lenzuola dopo circa cinque.
ci sono due piscine, tre punti di ristoro, il wi-fi gratis nella hall e quasi ogni sera viene organizzata una cena/serata speciale con buffet e musica.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota